Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Libri

Le Garzantine, tutto il mondo in 16 volumi

Panorama offre in edicola la celebre enciclopedia, indispensabile supporto per arricchirsi e imparare a leggere la realtà che ci circonda

A cinquant’anni dalla prima edizione, Panorama propone, dal 7 settembre e allo straordinario prezzo di lancio di 2,90 euro (rivista esclusa), il primo volume della celebre e sempre aggiornata enciclopedia Le Garzantine. Tutto il sapere di cui hai bisogno in 16 uscite settimanali.

Tutti i martedì in edicola con Panorama un valido strumento culturale, con una rilegatura di qualità e per una comoda consultazione, al prezzo di 8,99 euro (rivista esclusa). Si parte con i primi tre volumi generalisti, tutti aggiornati al 2012, facili da consultare e utile strumento per tutta la famiglia, per lo studio o per soddisfare la propria curiosità. A seguire volumi approfonditi sulle più importanti discipline: dall’arte alla letteratura, dalla medicina al diritto, per conservare, nella libreria di casa propria, tutto ciò che serve per orientarsi nel mondo contemporaneo.

Panorama arricchisce così le proprie uscite settimanali: Le Garzantine sono da mezzo secolo un supporto culturale indispensabile, per tutti e per tutte le età. Servono a comprendere, ad arricchirsi, a imparare a leggere la realtà che ci circonda. L’indice, approfondito e diversificato, facilita la ricerca.

La conoscenza e la storia dell’uomo sono condensate in 16 uscite settimanali per darti, insieme con Panorama, la chiave di cui avevi bisogno per il mondo.

Panorama e Le Garzantine, da venerdì 7 settembre per la prima uscita, e a seguire ogni martedì, in edicola a un prezzo davvero speciale.

Leggi Panorama online

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>