Libri

"I segreti del club Bilderberg", un thriller sul complotto mondiale

Nel romanzo di Vito Bruschini, l’élite di oligarchi che muove le fila della politica e dell’economia mondiale

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall’autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto da” con il logo dello sponsor ben visibile.
Newton Compton

Particolare della copertina del nuovo thriller di Vito Bruschini – Credits: Newton Compton

Uscirà a breve (dal 14 novembre) per Newton Compton I segreti del club Bilderberg, un thriller firmato dal giornalista Vito Bruschini. Protagonista negativa di questo incalzante libro è l’élite di oligarchi che, secondo alcuni, domina le sorti economiche e politiche del pianeta.

È proprio contro questo gruppo di potenti che si scontra Milla, giovane funzionaria dell’Unione Europea. Nelle indagini che sta conducendo riguardanti i sospetti movimenti finanziari di una corporation statunitense, si imbatte in un perverso intrigo internazionale che coinvolge proprio il Gruppo Bilderberg.

Ma Milla scopre anche che mettersi contro chi dirige i destini mondiali da sessant’anni può risultare molto pericoloso. Soprattutto quando il suo lavoro investigativo arriva a toccare i torbidi passati dei fondatori del Gruppo, alcuni dei quali nascondono collegamenti con gli esperimenti di eugenetica nazisti.

Bruschini, già autore di titoli come The father. Il padrino dei padrini , Vallanzasca ed Educazione criminale. La sanguinosa storia del clan dei Marsigliesi (tutti Newton Compton), sfrutta di nuovo il proprio mestiere di cronista per costruire un avvincente thriller di fantasia basato su alcuni fatti reali e argomenti attuali o che sono tornati alla ribalta.

La questione Gruppo Bilderberg in particolare ha avuto un’impennata di visibilità con il discusso libro inchiesta di Daniel Estulin, Il club Bilderberg. La storia segreta dei padroni del mondo (Arianna Editrice).

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>