fight-club-2
Libri

'Fight Club 2', le prime tavole in anteprima

Il sito di Playboy ha pubblicato le prime 6 pagine in esclusiva dell’atteso sequel del romanzo di Chuck Palahniuk, in formato graphic novel

Ne avevamo già parlato poco tempo fa. Chuck Palahniuk ha ripreso in mano la sua opera più famosa, Fight Club, per farne, a quasi vent’anni di distanza, un sequel in formato graphic novel.

Se prima non avevamo altri dettagli, ecco che sono spuntati la data di pubblicazione, il 27 maggio negli Stati Uniti, il nome del disegnatore, Cameron Stewart (fumettista che ha collaborato con DC e Marvel) e la casa editrice, la Dark Horse Comics. Ma soprattutto sono apparse le prime tavole in anteprima sul sito di Playboy.

Sei intere pagine del primo di dieci episodi della serie a fumetti che vede protagonista ancora il narratore di Fight Club, che ora ha un nome, Sebastian, dieci anni dopo le vicende del primo romanzo. È sposato e ha un figlio, che sembra aver ereditato il piglio di Tyler Durden. Ma, ça va sans dire, Sebastian ha anche qualche problema con l’abuso di psicofarmaci e marijuana, usati per curare la propria inquietudine.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti