Fumetti

Jenus - Apocalypse Rome, il nuovo fumetto di Don Alemanno - Le tavole

Dal 24 giugno esce con Mondadori Comics una nuova avventura comica del Messia smemorato

 

Ha tutte le risposte per questa povera Terra malmessa, solo che... non se le ricorda.

Dio, nel tentativo di riparare ai mali dell'umanità, ha inviato sulla Terra, per la seconda volta, il suo unico figlio. Gli ha però dato corpo di uomo troppo presto, facendolo sfracellare al suolo nella discesa, impatto che gli ha fatto perdere la memoria. Ecco Jenus di Nazareth, un salvatore smemorato, personaggio satirico nato dalla matita del fumettista Don Alemanno, che prima ha spopolato su Facebook e poi su carta. Ora arriva in edicola, fumetteria e libreria con una nuova avventura: Jenus - Apocalypse Rome

Dal 24 giugno in esclusiva per Mondadori Comics esce il nuovo atteso volume, un'esplorazione comica attraverso un vero e proprio girone infernale... il Parlamento italiano. 

Il nostro mondo rischia di essere inghiottito dall'universo demoniaco chiamato Tergiverso. Una frattura interdimensionale si è aperta nel peggiore posto possibile: Montecitorio, la sede del parlamento della Repubblica Italiana! Esiste un uomo in grado di salvarci? Un uomo no. Un dio sì: il Messia. Jenus, il suo fidato Angius e un redivivo Dante affronteranno un viaggio da incubo per sconfiggere la nuova incarnazione del Male ed evitare l'Apocalisse a Roma.

Il 28 giugno, inoltre, i discepoli di Jenus potranno accogliere il suo ideatore a Milano. In piazza del Duomo alle ore 15.30 ci saranno dagli "angeli di Jenus" per aspettare l'arrivo di Don Alemanno. Seguirà la processione fino al Mondadori Multicenter di corso Vittorio Emanuele, dove dalle 16 sarà officiata da Don Alemanno "La benedizione con spruzzate di acqua santa".

 

In questa gallery un assaggio di Jenus - Apocalypse Rome.

 

SCHEDA TECNICA

Formato: albo brossurato

Pagine 96

Bianco e nero

Prezzo: 6 euro

 

LEGGI ANCHE: - L'intervista a Don Alemanno

© Riproduzione Riservata

Commenti