Tutti pazzi in casa mia
Cinema

Tutti pazzi in casa mia, commedia corale di Patrice Leconte - Video

Frenetiche e simultanee rivelazioni invadono l'oasi di tranquillità di un marito fedifrago, interpretato da Christian Clavier. Al cinema dal 29 ottobre

Tutti pazzi in casa mia è la nuova commedia corale di Patrice Leconte. Protagonisti gli attori francesi Christian Clavier, il papà del film Non sposate le mie figlie!Carole Bouquet, Rossy de Palma, Valérie Bonneton, Sébastien Castro e Stéphane De Groodt. Al cinema dal 29 ottobre con Filmauro.

Clavier è Michel, grande appassionato di musica jazz, che nel suo giorno di riposo non desidera altro che ascoltare con calma e in solitudine un rarissimo disco appena acquistato. Ma il caso vuole che tutti quelli che conosce, ad iniziare da sua moglie (Bouquet) e dalla sua amante (Bonneton), scelgono quello stesso momento per renderlo partecipe di rivelazioni importantissime. La moglie decide infatti di confessargli un segreto che custodiva da anni; l'amante, sopraffatta dai sensi di colpa, vuole parlare con la moglie e raccontarle tutto. Il figlio Sébastien, in perenne conflitto con il padre, invade la casa con una famiglia di immigrati sans papiers e Michel dovrà impiegare tutte le sue energie e la sua astuzia per non trasformare il suo agognato pomeriggio di tranquillità in un incubo. 

La simultanea frenesia delle rivelazioni, la necessità impellente da parte di familiari, amici e vicini di ritrovarsi in casa sua proprio in quel pomeriggio, renderà l’agognata serenità del protagonista un’impresa imprevedibile e faticosa.

Ecco un video in esclusiva estratto da Tutti pazzi in casa mia:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti