Tutte lo vogliono
Claudio Iannone
Lifestyle

Tutte lo vogliono, la commedia con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada - Video

Film di Alessio Maria Federici, al cinema dal 17 settembre

Alessio Maria Federici, già regista di Lezioni di cioccolato 2, Stai lontana da me e Fratelli unici, torna con la commedia Tutte lo vogliono con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada e Giulio Berruti. Al cinema dal 17 settembre con 01 Distribution.

La Incontrada è Chiara. Ha una professione con un nome attraente ma forse inquietante: fa la "food designer", cioè prepara cibo "bello da guardare", in società con una madre terribilmente snob e vagamente ingombrante.
Brignano è Orazio, ha un mestiere con un nome decisamente meno attraente, ma più rassicurante: fa lo sciampista per cani, lavora per un maghrebino appassionato di soap opera e ama il cibo "buono da mangiare". La sua ultima relazione risale a quattro anni prima e da allora preferisce la compagnia degli animali a quella delle donne.
Chiara invece ha ritrovato dopo anni Raffaello (Berruti) un vecchio amico, il bello e impossibile primo amore dell'adolescenza. Bello come un tempo, e certamente meno impossibile di allora. Potrebbe avere quello che ha sempre desiderato, potrebbe essere l'uomo giusto al momento giusto, ma allora… perché mai l'incontro con Orazio rischia di cambiarle la vita?

In questo video in esclusiva un estratto del film:

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More