Cinema

Robin Williams nel film postumo A Merry Friggin' Christmas - Trailer

Commedia di Natale, uscirà nelle sale americane a novembre

A Merry Friggin' Christmas

Frame del trailer di "A Merry Friggin' Christmas"

Prima della sua tragica morte, l'11 agosto scorso, Robin Williams aveva recitato in quattro nuovi film, ancora non usciti al cinema. Uno è Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone, che arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2015 e di cui vi abbiamo già mostrato il trailer. 
Un altro, Boulevard di Dito Montiel, ha già fatto il suo debutto al Tribeca Film Festival. 
Della commedia natalizia A Merry Friggin' Christmas del britannico Tristram Shapeero è invece appena uscito il trailer. Eccolo. 

Accanto a Williams in A Merry Friggin' Christmas ci sono Joel McHale, Wendi McLendon-Covey, Lauren Graham, Ryan Lee, Oliver Platt. McHale interpreta Boyd Mitchler, il figlio del personaggio di Williams, con cui non ha un buon rapporto. Boyd deve trascorrere il Natale con la sua famiglia di disadattati ma ha dimenticato i regali per suo figlio a casa. Con suo padre si mette in macchina per riuscire a recuperare i pacchi prima dell'alba. Uscirà nelle sale americane il 7 novembre.

Williams ha partecipato anche ad Absolutely Anything, commedia britannica che unisce live action e animazione. Il suo contributo è solo vocale: fa parlare il cane Dennis.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Robin Williams: 10 film per ricordarlo

Oggi che l'amato attore compirebbe 65 anni, ripercorriamo alcuni titoli e interpretazioni che portiamo nel cuore, da "L'attimo fuggente" a "Good morning, Vietnam"

Commenti