Leonardo DiCaprio, dopo aver vinto la sua battaglia con l'orso, in Revenant - Redivivo, ha vinto anche la statuetta dell'Accademy of Motion Picture Arts and Sciences, e ha abbandonato per sempre la categoria prestigiosa ma che sa anche di beffa, dei grandissimi attori che non hanno mai vinto l'Oscar.

Veediamo gli altri grandi divi di oggi ma anche di ieri, autentiche leggende di Hollywood, increbilmente rimasti a mani vuote. 

Non citiamo in questa lista tre miti della storia del cinema: Cary Grant, Kirk Douglas, Peter O'Toole. Di questo iconico trio nessuno è mai stato premiato con l'Oscar per una sua intepretazione, però l'Academy ha poi provveduto a rimediare conferendo premi onorari o alla carriera. Nell'ultima foto abbiamo lasciato Leo perché in fondo ci piaceva anche in questa sua veste di "perdente".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

One thought on “10 (anzi no, 9) attori che incredibilmente non hanno mai vinto l’Oscar

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>