Cinema

Kristen Stewart, da Panic Room a vampira a Biancaneve

A soli 22 anni regina di Hollywood, tra poco sarà al cinema come principessa della favola in chiave dark. Ripercorriamo in foto la sua già lunga carriera, dal debutto a 8 anni a Twilight

 

Viso scarno di una bellezza quasi malaticcia e malinconica eppure così intrigante.
Kristen Stewart a soli 22 anni è ormai una regina di Hollywood, l'attrice ad aver guadagnato di più nell'anno scorso secondo Forbers , con  34,5 milioni di dollari. Anche più del suo compagno di set e di vita Robert Pattinson, che ha racimolato 26.5 milioni di dollari.

--

Motivo del successo di certo la saga di vampiri Twilight, che sta per arrivare al capitolo finale con The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, ma anche la favola dark Biancaneve e il cacciatore. Alla regia di Rupert Sanders, quest'ultima è una nuova versione della classica fiaba dei fratelli Grimm, con Kristen nivea e coraggiosa Biancaneve, tanto vulnerabile quanto prode e combattiva come una novella Giovanno d'Arco. Il film (qui un video coi segreti sul set ) arriverà nelle sale il 13 luglio e vedrà come regina cattiva Charlize Theron e come cacciatore l'ex dio Thor Chris Hemsworth.

--

Ripercorriamo in questa gallery la strada verso il successo percorsa da Kristen. Figlia di un produttore televisivo e di una sceneggiatrice e regista, già a otto anni era sul set del film indipendente La sicurezza degli oggetti (2001) di Rose Troche e poco dopo aveva il suo primo ruolo importante in Panic Room accanto a Jodie Foster.

© Riproduzione Riservata

Commenti