Cinema

Jersey Boys, il nuovo film di Clint Eastwood - Trailer italiano

Adattamento per il grande schermo dell'omonimo musical, arriverà nelle sale italiane il 18 giugno

Particolare della locandina di "Jersey Boys"

L'ex cowboy ormai regista di classe torna. Riecco quel mito imperituro di Clint Eastwood che porta sul grande schermo il musical Jersey Boys, nelle sale italiane dal 18 giugno con Warner Bros.

Il film narra la storia di quattro giovanotti che provengono dalla parte sbagliata del New Jersey, i quali si uniranno per formare il gruppo rock icona degli anni '60, The Four Seasons. La storia dei processi e dei trionfi è accompagnata da canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali Sherry, Big Girls Don’t Cry, Walk Like a Man, Dawn, Rag Doll, Bye Bye Baby, Who Loves You. Questi successi classici vengono ora accolti con calore da una nuova generazione di fan attraverso il musical in teatro, in scena a Broadway per oltre otto anni, che ha riscosso un notevole successo anche nel suo tour mondiale. 

John Lloyd Young interpreta Frankie Valli, leggendario cantante dei The Four Seasons e personaggio vincitore del premio Tony. Erich Bergen è Bob Gaudio, autore e co-autore di tutte le maggiori hit del gruppo. Michael Lomenda e Vincent Piazza sono rispettivamente nei panni di Nick Massi e Tommy DeVito, due dei membri originali dei The Four Seasons. Christopher Walken interpreta il mafioso Gyp DeCarlo. 

Super Clint ha diretto Jersey Boys da una sceneggiatura del musical di Marshall Brickman & Rick Elice, musica di Bob Gaudio e testi di Bob Crewe. Il film è prodotto da Eastwood, Graham King e Robert Lorenz, con Frankie Valli, Bob Gaudio, Tim Moore, Tim Headington, Brett Ratner, James Packer e Steven Mnuchin come produttori esecutivi.

Ecco il trailer del film:

 
© Riproduzione Riservata

Commenti