Cinema

Film in uscita al cinema, 6 dicembre 2012

Arrivano in sala Grandi speranze, trasposizione dell'omonimo romanzo di Charles Dickens a opera di Mike Newell, Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore di Wes Anderson, e...

 

Arriva al cinema Grandi speranze, la trasposizione dell'omonimo romanzo di Charles Dickens a opera di Mike Newell, insieme a Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore di Wes Anderson, storia di bambini per adulti, La bicicletta verde, primo film di una regista saudita, e The Grey, avventura tra i ghiacci dell'Alaska con protagonista Liam Neeson.

Per chi preferisce la commedia, c'è l'imbarazzo della scelta: Troppo amici di Olivier Nakache e Éric Toledano (titolo ruffiano che richiama Quasi amici - Intouchables, il successo internazionale della coppia di registi francesi, pur non avendone niente in comune); Ruby Sparks dei due americani Jonathan Dayton e Valerie Faris, già autori di Little Miss Sunshine; Scusa, mi piace tuo padre con Hugh Laurie; Si può fare l'amore vestiti? di Donato Ursitti.

Da segnalare anche Vorrei vederti ballare con Alessandro Haber e Parola Barale e il documentario Diana Vreeland - L'imperatrice della moda.

© Riproduzione Riservata

Commenti