Cinema

Film in uscita al cinema, 3 luglio

Arrivano in sala il cartoon brasiliano Rio 2096 - Una storia d'amore e furia, l'horror thriller italiano Surrounded e...

 

Mentre entrano nel vivo i Mondiali di calcio di Brasile 2014, arriva al cinema un cartoon carioca, Rio 2096 - Una storia d'amore e furia, che attraversa quattro epoche della storia brasiliana, dal colonialismo del '500 alla dittatura degli anni '70, dalla schiavitù del XIX secolo a una futuristica Rio de Janeiro distrutta dal capitalismo e dalla guerra per l'acqua.

Due commedie giungono dagli States, Insieme per forza, che unisce Drew Barrymore e Adam Sandler, e The best man holiday, sequel a sfondo natalizio di The best man (2009), con lo stesso cast afroamericano. 

Due gli horror: ne Le origini del male alcuni ricercatori che svolgono un "esperimento" su una ragazzina che cela segreti inconfessabili finiscono col risvegliare terrificanti forze oscure; Surrounded è un film italiano con un'unica location e un'unica attrice, ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante rimasta sola nella sua villa.

Un cult torna in sala restaurato grazie alla Cineteca di Bologna, il secondo episodio della trilogia di Sergio Leone, Per qualche dollaro in più

Come fare soldi vendendo droga è il documentario scandalo con Eminem e 50 Cent che spiega come diventare spacciatore e guadagnare fino a 1 milione di dollari al giorno.

© Riproduzione Riservata

Commenti