Cinema

Dvd in edicola con Panorama, G.I.Joe - La vendetta

Dal 22 agosto, torna la squadra speciale antiterrorismo capitanata da Channing Tatum e Bruce Willis, insieme in un film ad alto tasso di tecnologia, suspance e divertimento

Channing Tatum e Dwayne Johnson, protagonisti di G.I.Joe - La vendetta, dvd in edicola con Panorama dal 22 agosto

Torna la rumorosa squadra speciale antiterrorismo, trasposizione cinematografica in live action dei celebri giocattoli della Hasbro. Ecco G.I. Joe - La vendetta, dvd in uscita con Panorama dal 22 agosto.

Sequel di G.I. Joe - La nascita dei Cobra (2009), che ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo, è diretto dall’americano Jon M.Chu, autore del secondo e terzo capitolo della serie incentrata sul ballo Step Up, abile a far muovere i corpi con ritmo davanti alla cinepresa. Questo nuovo film corre infatti con passo furibondo ed è un tripudio di scene d’azione. Al belloccio nerboruto Channing Tatum si aggiungono due attori di razza, Dwayne «The Rock» Johnson e Bruce Willis

Il gruppo dei G.I. Joe questa volta non combatterà soltanto contro i mortali nemici Cobra, ma sarà anche costretto a far fronte alle minacce degli esponenti del governo che metteranno a repentaglio la sua stessa esistenza. Dedito e leale, Duke (Tatum) è a capo di un’unità d’élite tutta nuova, composta da soldati come il mitragliere dai pugni di ferro Roadblock (Johnson), l’esperta tiratrice e unica donna del team Lady Jaye (Adrianne Palicki), il volitivo ma ribelle Flint (D.J. Cotrona). 

Il misterioso ninja Snake Eyes (Ray Park) intanto è sulle tracce dei Cobra sfuggiti, soprattutto di Storm Shadow (Byung-hun Lee) e Zartan (Arnold Vosloo). Quest’ultimo si è sostituito al presidente degli Stati Uniti (Jonathan Pryce), assumendone le fattezze. Dopo l’assassinio del leader del Pakistan, i G.I. Joe sono attirati in un’imboscata, da cui saranno in pochi a salvarsi. Ai superstiti sarà presto chiaro che contro di loro è la stessa Casa Bianca a operare e che al suo interno si nasconde un impostore. Essendo però senza prove e senza appoggi, l’unica possibilità che hanno è cercare come alleato il Joe originale, il generale Joe Colton (Willis), responsabile della creazione dei G.I. Joe. 

Suspense e divertimento sono ingredienti certi di una delle più spettacolari battaglie a colpi di armi e dispositivi ultratecnologici.

© Riproduzione Riservata

Commenti