Diana – La storia segreta di Lady D, il traler del film
Lifestyle

Diana – La storia segreta di Lady D, il traler del film

Naomi Watts interpreta la Principessa più amata d'Inghilterra nella pellicola di Oliver Hirschbiegel, dal 3 ottobre al cinema

Il 31 agosto 1997 Diana Spencer, meglio conosciuta come Lady D, era vittima di un incidente automobilistico sotto il tunnel del Pont de l'Alma a Parigi. All'approssimarsi dell'anniversario della morte, viene rilasciato il trailer del film Diana - La storia segreta di Lady D del regista tedesco Oliver Hirschbiegel, già autore de La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler. Protagonisti gli amori e le passioni della donna più amata d'Inghilterra.

Nei panni della Principessa del Popolo c'è Naomi Watts. Naveen Andrews è Hasnat Khan, il cardiochirurgo di origine pachistana che ebbe una relazione con Diana e che recentemente ha dichiarato che la pellicola non è credibile.  

Ecco il trailer del film, che uscirà il 3 ottobre distribuito da Bim:

 

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More