Dark Places - Nei luoghi oscuri
Cinema

Dark Places - Nei luoghi oscuri, film con Charlize Theron: video

Dal 22 ottobre al cinema, rimesta ricordi dolorosi e sfocati di una famiglia e di un omicidio

Charlize Theron è protagonista di Dark Places – Nei luoghi oscuri di Gilles Paquet-Brenner, storia di una famiglia e di un omicidio, cupa e ricca di misteri, ricordi sfocati, cose non dette. Tratto dall'omonimo romanzo di Gillian Flynn (edito in Italia da Edizioni Piemme), già autrice del romanzo L'amore bugiardo – Gone Girl che aveva ispirato l'omonimo lungometraggio di David Fincher, il film arriva al cinema il 22 ottobre con M2 Picures.

Nel cast anche Nicholas Hoult, Chloe Grace Moretz, Christina Hendricks, Corey Stoll e Tye Sheridan.

Libby Day (Theron) pensava di aver lasciato gli incubi della sua infanzia nella sua piccola e squallida città natale. Ora forze più grandi di lei hanno riaperto l'unico capitolo della sua vita che non avrebbe voluto più affrontare. Nonostante ogni cellula del suo corpo la spinga a tenersene lontana, lei non ci riesce. Come tutti noi, Libby dovrà alla fine affrontare il suo destino esplorando i suoi… luoghi oscuri. 

In questo video in esclusiva un estratto di Dark Places – Nei luoghi oscuri. Nella sequenza vediamo Christina Hendricks che interpreta la mamma di Libby:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti