"3 days to kill" con Kevin Costner, dvd in edicola con Panorama
Eagle Pictures
Lifestyle

"3 days to kill" con Kevin Costner, dvd in edicola con Panorama

Dal 27 novembre. Il divo è una spia fra trafficanti di armi, affari di famiglia e la proposta irrinunciabile di una sexy Amber Heard

L'immaginifico Luc Besson condisce azione e sentimenti con sferzate di umorismo, ordendo un thriller al bacio per Kevin Costner. È lui la spia attempata dal fascino immutabile di 3 days to kill, prossima anteprima in dvd in uscita con Panorama (dal 27 novembre in edicola).

Dietro la sceneggiatura del supercineasta francese, alla regia dello statunitense McG, Costner dà vita a uno 007 prossimo alla pensione ma ancora letale, voglioso però di recuperare i legami più profondi che la sua particolare professione gli ha fatto trascurare. Ethan Renner è un agente della Cia e opera alla cattura dell’Albino (Tómas Lemarquis), braccio destro di un pericoloso trafficante di armi. Renner è a un passo dall’acchiapparlo ma nel momento clou un oscuro colpo di tosse lo blocca fino quasi a paralizzarlo. La sua condizione di salute lo induce a tagliare i ponti con il rischio per provare a riallacciare un rapporto con la moglie (Connie Nielsen) e la figlia adolescente Zoey (Hailee Steinfeld), fino a quel momento tenute a distanza di sicurezza dal pericolo. Torna a Parigi, dove vivono le due donne. La sexy e implacabile Vivi Delay (Amber Heard) gli fa però un’offerta irrinunciabile, costringendolo a costruire, per la prima volta, un nuovo e difficile equilibrio tra lavoro e famiglia. Cowboy in terra francese, Renner deve superare le due prove più ardue: scovare il terrorista più spietato al mondo e restare solo con sua figlia per la prima volta in dieci anni, mentre la consorte è fuori città. Lo troveremo nelle situazioni più impensabili ed esilaranti, per esempio intento a torturare un prigioniero e al contempo al cellulare con Zoey per spiegarle come si prepara il sugo per la pasta.
Parigi e le sue meraviglie fanno da teatro a fughe da hotel, scontri in metropolitana, inseguimenti in auto, ma pure a dialoghi spassosi. Un messaggio intanto viene depositato nel divertimento: spesso sprechiamo troppo tempo per cose secondarie, perdendo di vista quelle che contano davvero.

Il dvd di 3 days to kill è con Panorama a 15,90 euro. 

I più letti