I tweets da non twittare su Twitter

I tweets da non twittare su Twitter

Da Twitter arriva di tutto. C’è lo spam vero e proprio, ma ci sono anche tweets di persone che conosciamo, ma che proprio non sanno come twittare. Se ti capita di incontrarne uno, ecco una lista di tweets che dovresti …Leggi tutto

Da Twitter arriva di tutto. C’è lo spam vero e proprio, ma ci sono anche tweets di persone che conosciamo, ma che proprio non sanno come twittare. Se ti capita di incontrarne uno, ecco una lista di tweets che dovresti consigliargli di evitare.

I più letti

avatar-icon

Paolo Conti

Paolo Conti è stato per due decenni giornalista investigativo. Ha lavorato in più di 45 paesi, realizzando numerosi reportage durante l'assedio di Sarajevo, dai Territori Occupati in Palestina e dall'Africa Centrale e dal Sudafrica per il quotidiano La Voce di Indro Montanelli. Ha pubblicato 2 libri-inchiesta editi da Fazi Editore e insegnato giornalismo investigativo all'Università del Gusto di Slowfood.Nel 2009 ha fondato (e dirige tutt'ora) la casa editrice Loft Media, che fra le varie attività pubblica libri ed e-book in Italia e negli Stati Uniti. 

La sua attività giornalistica ed editoriale si è spostata progressivamente verso il data journalism, fino alla nascita, nel luglio del 2013, di Visiwa, che è al momento il punto di riferimento italiano in materia di infografiche, data journalism e data visualization. Dirige inoltre la testata online thebizloft, che ospita quotidianamente i suoi video editoriali.

Vive a Milano in una casa di vetro, ha 46 anni ed è single.

Lo trovi su Facebook,  Linkedin ,  Google+, Twitter e Instagram

E anche sul suo sito: paoloconti.net

Read More