W.T.F./8

Non voglio mentirvi , ma mentre voi siete lì a leggere il mio post io in questo momento sto mangiando 1000 ricci di mare o sguazzando nelle splendide acque del Salento. (Vedi post di qualche giorno fa su Tuglie…Leggi tutto

IMG_0416.jpg

Non voglio mentirvi , ma mentre voi siete lì a leggere il mio post io in questo momento sto mangiando 1000 ricci di mare o sguazzando nelle splendide acque del Salento. (Vedi post di qualche giorno fa su Tuglie).

Ma non vi dimentico nemmeno quando sono in vacanza, infatti son qui per ricordarvi che: il 2 agosto altre due finaliste di SheCanDj si sfideranno, a suon di bpm e tacchi alti, in consolle al club BOBO di Misano Adriatico. Se siete in zona non dovete perderle per nessun motivo al mondo, ne rimarrà soltanto una ( tatataaa).

p.s.: l’immagine sopra è la silhouette di Ema Stokholma non la mia, ma per ottenere la mia basta togliere 30 cm di gamba e mettere la modalità “amplia per riempire lo schermo”.

 

CAMBIANDO DISCORSO

Se voi non lo seguite (anche) su Twitter, allora non sapete davvero che cosa sia la satira. Io l’ho scoperto alla BlogFest 2011 dove ho assistito ad un suo “comizio” ( oh a proposito  nessuno manchi alla BlogFest 2012 “am racmand”, a ‘sto giro ho preso 3 giorni di ferie ) e ho capito che la rete  ti regala queste perle di divertimento impareggiabile, a volte, grazie al cielo. Ho promesso di non avere più moti di RT compulsivi nei suoi confronti come un mesetto fa, quando ho ritwittato 11 suoi “140 caratteri” di seguito, ma non so se riuscirò a mantenere la promessa. Quindi a domani con l’intervista ad Azael.

 

Intanto seguitelo qui: Twitter e qui Azael

 

© Riproduzione Riservata

Commenti