W.T.F./6

Durante le prime selezioni di SheCanDJ avevo “avvistato” 14 ragazze, ne ho azzeccate solo 3 su 10 alla fine, ma voglio comunque farvele conoscere, quindi dalla prossima settimana, oltre a mostrarvi le 10 finaliste, vi farò leggere le interviste …Leggi tutto

up_russel.jpg

Durante le prime selezioni di SheCanDJ avevo “avvistato” 14 ragazze, ne ho azzeccate solo 3 su 10 alla fine, ma voglio comunque farvele conoscere, quindi dalla prossima settimana, oltre a mostrarvi le 10 finaliste, vi farò leggere le interviste fatte anche alle ragazze che non ce l’hanno fatta.  Segnatevi questa data: per tutti quelli che sono in zona Misano, giovedì 19 luglio parte il tour SheCanDj con le prime due sfidanti: Arsenicherry e MissApple. Impossibile mancare, anche perché a Misano ci sono dei ristorantini niente male.

CAMBIANDO DISCORSO

Domani intervisterò @Verollina . Non posso mettervi una foto di riferimento perché lei nel mio immaginario è il bambino cicciotto di “UP” (la sua immagine profilo di Twitter) e non voglio indagare oltre.

Non è una Twitstar, ma per me è di più, molto ma molto di più. Mi sono follemente innamorata di lei quasi un anno fa, quando rispondendo ad un suo tw sulla Nutella lei, ignorandomi completamente, mi uccise con un twitt contro le “fighette che nelle foto profilo si mettono in reggiseno e le abbassano l’autostima, ma anche la dignità stessa delle fighette” insomma a grandi linee.

La foto profilo incriminata –>   IMG_0323.png

Lo so, mi ha dato della fighetta, ma lo ha fatto con grande stile. Ogni suo tw è follia pura e aggressività psicologica, per mesi ho dichiarato il mio amore senza menzionarla per paura di un rifiuto che non avrei potuto reggere (alcuni di voi leggendo i miei tw mi hanno chiesto in DM (messaggio privato) di chi stessi parlando, quindi potete testimoniare), ma ormai le carte sono scoperte. TI AMO @Verollina e mi fai scoppiare dal ridere.

 

 

© Riproduzione Riservata

Commenti