Tutto deve cambiare, perché Sasha Grey non cambi

Tutto deve cambiare, perché Sasha Grey non cambi

Si, dal vivo è delicata, gentile e ovviamente sexy. Conosce il potere che esercita sulle persone, e detto tra noi, se ne sbatte. Per questo mi è piaciuta, per questo la seguo con attenzione, per il suo essere mainstream …Leggi tutto

 

Si, dal vivo è delicata, gentile e ovviamente sexy. Conosce il potere che esercita sulle persone, e detto tra noi, se ne sbatte. Per questo mi è piaciuta, per questo la seguo con attenzione, per il suo essere mainstream cercando di rimanere di nicchia e per la sfacciataggine che la contraddistingue. L’ho incontrata al Dude Club di Milano dove si è esibita nel suo DJ Set giovedì scorso. Ecco a voi Sasha Grey.

Un’icona a tutto tondo: attrice, sporadicamente cantante, modella e ora dj. Quali di questi tuoi talenti ora ti rappresenta di più?

Al momento mi sto focalizzando soprattutto sulle mie attività di attrice e scrittrice. Ma tratto tutto quello che faccio con la stessa passione

È difficile imporsi in un mondo maschilista come quello dei dj, ma con la tua fama hai scavalcato in fretta ogni pregiudizio e stai girando il mondo con i tuoi djset, c’è stato un momento di sconforto in cui hai pensato di non riuscire a portare avanti questa tua passione?

E’ assolutamente vero ma non certo perché sono una donna ma perché ho avuto una carriera nel cinema porno. Ma è un’attività che mi piace e sulla quale insisto, all’inizio pensavo che lo avrei fatto solo per un anno ma poi ho continuato e continuo a imparare il mestiere e a crescere

MG_9247.jpg

Come definisci il tuo stile musicale?

Dipende molto dal club dove suono, dagli organizzatori dell’evento e dal pubblico del posto. Di solito amo mettere Electro Clash, Nu Disco e House.

I social network quanto contano nella tua vita, cosa utilizzi di più?

Uso Twitter, Facebook e Instagram. I Social Network per me sono fondamentali: sostanzialmente ci ho costruito tutta la mia carriera! Certo, ora per me è difficile aggiornarli tutti i giorni con frequenza perché sono sempre in viaggio e spesso mi manca il tempo e a volte la connessione non è buona. Forse mi sto disintossicando dalla tecnologia, ahah!

SG_Color_Final.jpg

Con quale dj o produttore ti piacerebbe collaborare in futuro e perché?

Mi piace molto quello che sta facendo Calvin Harris nella pop music, riesce a portare un nuovo suono e una grande energia nella sua musica

Domanda di rito: cosa ti piace dell’Italia?

Il cibo, lo stile di vita, il fatto di avere le montagne e il mare così vicini tra loro, la Storia, l’Architettura e ovviamente il Cinema!

Qualche giorno fa hai twittato riguardo all’anniversario de “Il Gattopardo”: cosa pensi del capolavoro di Luchino Visconti? 

Grazie per il libro su Luchino Visconti che mi hai regalato (link), l’ho apprezzato moltissimo! Il Gattopardo è un vero capolavoro barocco e mi piace per come rappresenta una gerarchia sociale che non è poi troppo diversa da quella in cui viviamo oggi.

3 profili twitter che ci vorresti consigliare?

@questlove Per sapere tutto e avere consigli di ogni tipo sul mondo musicale

@thequietus Un nuovo fantastico sito di musica, veramente libero da ogni condizionamento

@witnessorg una fondamentale organizzazione umanitaria per i diritti umani

image-3.jpeg

Sappiamo che viaggi tantissimo, come fai con il tuo dobermann, non ti manca tantissimo?

Mi manca da morire! Ma lo lascio sempre in buone mani e riesco comunque a educarlo anche a distanza. Ma mi piacerebbe portarlo sempre con me, anche quando viaggio!

Sei felice?

Sono contenta delle scelte che ho fatto nella vita e sono felice di avere avuto tante opportunità pur essendo ancora così giovane. Ovviamente, come tutti gli essere umani, ho le mie giornate storte!

 

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More