Power Francers: siamo i teletubbies

Parental Advisory: l’intervista che segue contiene un linguaggio non adatto ai ragazzi sotto i 16 anni e mezzo, ma contiene anche modi di dire non adatti ai superiori di anni 31. Fate un po’ i vostri conti. La domanda …Leggi tutto

Power-Francers-5_by-Emanuela-Bava_media.jpg

Parental Advisory: l’intervista che segue contiene un linguaggio non adatto ai ragazzi sotto i 16 anni e mezzo, ma contiene anche modi di dire non adatti ai superiori di anni 31. Fate un po’ i vostri conti.

La domanda più classica, alla quale tra poco vi stancherete di rispondere : come vi siete conosciuti?

Kate: ci siamo conosciuti a scuola in prima media, eravamo gli unici tre coglioni vestiti in quel modo ridicolo.

Goldentrash : ricordiamo che veniamo da un panorama Rap,HipHop e avevamo delle tende da circo addosso praticamente.

Kate: eravamo solo noi in un paese di 10.000 abitanti ad essere così, quindi abbiamo dovuto fare amicizia per forza.

Dalla prima media ad ora è passato pochissimo tempo ma siete a farvi conoscere dal grande pubblico facendo percorso accelerato , anche mia madre vi canta:

Goldentrash:  beh noi quando ci pensiamo ci limoniamo a vicenda, è successo tutti in frettissima.

foto-5.jpgfoto-41.jpg

Come vi ha trovato la EMI?

Pacchiani : ci ha trovati… Come c’ha trovati? Non lo so come c’ha trovati… in un cassonetto dell’immondizia … (ride) ah si, beh da internet, quando è scoppiata questa bolla di “Pompo nelle casse” nelle orecchie di tutti quanti, la EMI è stata la più brava ad acca acrapapa cappar arsi ad, aspetta, accaparrarsi noi, ecco.

Com’è la convivenza a tre, come sono i ruoli?

Kate : non sapremmo fare diversamente da soli quindi boh?

Goldentrash: dovresti chiederci com’è la convivenza da soli.

Kate: si litiga poco, ci conosciamo troppo bene, se uno è nervoso gli altri sanno che lo devono lasciare stare

Pacchiani : al limite è com’è la “conviaggenza” in tre…

E com’è la “conviaggenza” in tre?

Goldentrash : è Pacchiani che dorme  in qualsiasi situazione possibile ed immaginabile, Katerina che si lamenta praticamente di tutto ed io che uccido gli zombie con l’iphone.(poi qui escono gossip su incontinenze varie che non scriverò solo per lasciarvi la curiosità)

foto-2.jpg

Come siete divisi in studio, come nasce un vostro pezzo?

Pacchiani: la maggior parte delle volte ci sono degli alieni che ci mandano dei messaggi, io personalmente vado vicino ad una collina e li decripto, li porto a Goldentrash che li codifica, poi dentro ad una capsula mettiamo Katerina e dalle ……(mi devo ricordare che sono sul sito di Panorama e che ho promesso di non “esagerare” quindi non vogliatemene, ma la scena delle chiappe la devo censurare) (ho scritto chiappe?)

Pacchiani: seriamente… C’è una melodia che viene in mente ad uno dei tre, la sviluppiamo in studio, poi la risviluppiamo insieme a D-BAG che è il nostro produttore e la rendiamo una canzone definitiva.

Io non ho capito una cosa, ma proprio per niente, perché escono singoli dei Power Francers e singoli Power Francers featuring Katerfrancers ? Non siete voi 3 i Power Francers?

Goldentrash: si è solo egocentrismo

Kate : quando abbiamo iniziato firmarono soltanto loro il primo contratto con la nostra prima etichetta. Il loro primo pezzo che si intitolava “Rissa” prevedeva solo loro 2. Quando abbiamo deciso di pubblicare “Pompo nelle casse” e quindi sono dovuta subentrare io, per una questione burocratica , il mio contratto è arrivato dopo quindi per un periodo di tempo siamo stati separati.

Goldentrah o Pacchiani (chissà?): per un po’ di tempo nessuno c’ha capito niente! Noi vogliamo creare il panico!

foto-3.jpgPacchiani : questa confusione deve finire i POWERFRANCERS siamo noi 3. Basta. E a settembre esce il nuovo disco, speriamo!

Scusate ma ora Kate è single? Seguendovi su twitter ho visto e letto cose che mi hanno fatto ridere davvero tanto. Come si sta a girare con una donna “incavolata nera”?

Kate: Andrea sei arrivata tardi

Avete fatto pace?

Kate: mi sono fatta comprare da un solitario PAZZESCO.(Messaggio per il suo ragazzo, è ovviamente una battuta, non creiamo faide famigliari)

Hai fatto benissimo!!!

Pacchiani : tu devi sapere che un pomeriggio con Katerfrancers , vale un’intera stagione di Gossipgirls.

Qualche consiglio di stile, anche musicale!

Kate: ah, prendi nota: care ragazze , se non volete rischiare la pena di morte , sappiate che la calza velata non deve esistere! È una burla è una minaccia…

Pacchiani : è la minaccia delle vostre madri quando non fate le brave “ se sei cattiva ti metto le calze velate”

foto-1.jpg

C’è qualcuno che vi sta antipatico nel vostro ambiente musicale ?

Goldentrash: ci saranno tante persone, forse, a cui stiamo sulle palle noi, ma noi vogliamo bene a tutti.

Pacchiani : siamo dei Teletubbies.

Se ci fosse stato un concorso per il vostro mix di generi anzi, sui generis , avreste partecipato?

Pacchiani: noi abbiamo fatto tutti i concorsi possibili ed immaginabili , tutti li abbiamo fatti. Noi adoriamo quello che facciamo , se possiamo competere tranquillamente lo facciamo, ci piace.

Parlando del contest shecandj, opinioni su quello che si può definire la differenza fre le donne dj e gli uomini dj?

Kate: la scena femminile  è troppo competitiva, c’è troppa merda, molto di più che nella scena maschile, c’è il topless , ex pornostar etc etc, chiunque s’inventa di fare la dj oggigiorno, bisogna scremare e trovare quella brava davvero.

Goldentrash: affermarsi come un dj seria non è facile, vedremo chi vincerà.

I vostri video chi è che li crea?

Pacchiani: i ThisGasThing , due ragazzi di Genova, dei geni, storie del futuro, con budget  ridotti creano dei video stupendi, infatti li salutiamo .

SEGUITELI QUI:

POWERFRANCERS.IT

© Riproduzione Riservata

Commenti