Miss Apple la migliore fra le SheCanDj di tutta Italia.

Miss Apple la migliore fra le SheCanDj di tutta Italia.

Abbiate pazienza, ma la serata ieri è finita tardissimo, abbiamo ballato, tremato, tifato, saltato insomma è stata una serata al massimo delle emozioni. Ho conosciuto queste 10 ragazze e vederle arrivare al traguardo tutte motivate e carichissime mi ha emozionata, …Leggi tutto

Abbiate pazienza, ma la serata ieri è finita tardissimo, abbiamo ballato, tremato, tifato, saltato insomma è stata una serata al massimo delle emozioni. Ho conosciuto queste 10 ragazze e vederle arrivare al traguardo tutte motivate e carichissime mi ha emozionata, già il fatto di sentirle suonare e “combattere” per i loro 10 minuti rappresentativi in consolle mi ha dimostrato ancora una volta come questo mestiere sia anche FEMMINA.

Su tutte ha svettato Miss Apple, una ragazza che ti da delle sberle musicali in consolle, carica capace e umile.

Mi sono divertita perché mi hanno presentata come “Andrea Deglogu” e non ho voluto correggere il tiro, fa molto star avere un nome d’arte e “Deglogu” è particolare (scherzo ovviamente) e come sempre sono morta dalle risate con i PowerFrancers che si confermano ancora fottutamente i migliori giovani artisti Italiani. Ho visto miei carissimi amici cercare disperatamente in sala la bellissima Elena Grimaldi e ho scherzato con Mondo Marcio in consolle, più tutti i boss della EMI e tanti vip sparsi ma che ora non ricordo perché sulle spalle ho solo 2 ore di sonno.

Insomma, mancavi solo tu.

Grazie per questa bellissima esperienza, e… non sono autorizzata a dirvi nulla, ma credo non sarà l’ultima.

A presto con il restyling del Blog: film horror, cibo, special blog, twitter e ospiti speciali speciali—-> speciali.

 

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More