Miss Apple la migliore fra le SheCanDj di tutta Italia.

Abbiate pazienza, ma la serata ieri è finita tardissimo, abbiamo ballato, tremato, tifato, saltato insomma è stata una serata al massimo delle emozioni. Ho conosciuto queste 10 ragazze e vederle arrivare al traguardo tutte motivate e carichissime mi ha emozionata, …Leggi tutto

rebe.jpg

Abbiate pazienza, ma la serata ieri è finita tardissimo, abbiamo ballato, tremato, tifato, saltato insomma è stata una serata al massimo delle emozioni. Ho conosciuto queste 10 ragazze e vederle arrivare al traguardo tutte motivate e carichissime mi ha emozionata, già il fatto di sentirle suonare e “combattere” per i loro 10 minuti rappresentativi in consolle mi ha dimostrato ancora una volta come questo mestiere sia anche FEMMINA.

Su tutte ha svettato Miss Apple, una ragazza che ti da delle sberle musicali in consolle, carica capace e umile.

Mi sono divertita perché mi hanno presentata come “Andrea Deglogu” e non ho voluto correggere il tiro, fa molto star avere un nome d’arte e “Deglogu” è particolare (scherzo ovviamente) e come sempre sono morta dalle risate con i PowerFrancers che si confermano ancora fottutamente i migliori giovani artisti Italiani. Ho visto miei carissimi amici cercare disperatamente in sala la bellissima Elena Grimaldi e ho scherzato con Mondo Marcio in consolle, più tutti i boss della EMI e tanti vip sparsi ma che ora non ricordo perché sulle spalle ho solo 2 ore di sonno.

Insomma, mancavi solo tu.

Grazie per questa bellissima esperienza, e… non sono autorizzata a dirvi nulla, ma credo non sarà l’ultima.

A presto con il restyling del Blog: film horror, cibo, special blog, twitter e ospiti speciali speciali—-> speciali.

 

© Riproduzione Riservata

Commenti