Melita Toniolo: adesso, finalmente sono felice

Melita Toniolo: adesso, finalmente sono felice

Bella, simpatica, travolgente. Oggi è il momento di parlare con Melita Toniolo, vi avviso, è innamorata. La tua carriera televisiva è iniziata da giovanissima. Raccontaci il percorso che ti ha fatto approdare al GF, il programma che ti ha dato …Leggi tutto

Bella, simpatica, travolgente. Oggi è il momento di parlare con Melita Toniolo, vi avviso, è innamorata.

La tua carriera televisiva è iniziata da giovanissima. Raccontaci il percorso che ti ha fatto approdare al GF, il programma che ti ha dato i natali nel mondo dello spettacolo.

Tutto iniziò nel 2000 a 14anni.

Una signora che organizzava da anni un concorso di bellezza a Jesolo mi fermò sulla spiaggia e mi convinse a partecipare. Vinsi. Da lì iniziai a fare concorsi regionali e in quel frangente mi notò un fotografo, con quelle foto partecipai al concorso di “Pittarello” (noto marchio di scarpe) tra100 vinsi il primo posto. Mi fecero fare la campagna pubblicitaria e da lì iniziai a lavorare in tutta Italia. Anche grazie al mio sito/blog che curavo personalmente ogni giorno alternavo scuola/foto e un lavoro come barista la sera!

A 19 anni mi sono trasferita a Milano (da Treviso) e da lì qualche comparsata in tv fino ai provini del GF anche se non l’avevo mai visto!

Ti abbiamo vista oltre che in pose sexy in cataloghi e calendari anche come presentatrice in diversi programmi tv. Qual è stata l’esperienza più gratificante?

Il ricordo più emozionante è sicuramente il reality “La talpa” è stato un viaggio meraviglioso in Sud Africa. Mentre la più gratificante, beh, Lucignolo, Buona la prima e Metropolis un nuovo programma comico su Sky che conduco insieme a Omar Fantini!

Modena-54.jpg

Che cosa vorresti fare da grande?

Vorrei presentare un programma comico, lavoro da due anni con i comici è la mia passione! E poi… La mamma!

Modena-72.jpg

Progetti imminenti e progetti a lungo termine?

Non faccio progetti a lungo termine! Sto studiando, c’è molta carne al fuoco, chissà!

Per ora ho appena finito il tour con “Radio Bruno estate”, che mi ha portato in piazze gremite di gente a presentare i cantanti più richiesti del momento, sto facendo un tour per le Spiaggie italiane con Berocca Boust, una pastiglia energetica, che spero si ripeta anche l’anno prossimo e poi serate live con i comici, sfilate di moda, come presentatrice e… Ci sono buone probabilità di rifare Metropolis… Incrociamo le dita!

A settembre poi inauguro il mio nuovo sito internet www.melitatoniolo.com e presto anche il mio blog tinymelita.com dove darò sfogo alla mia vera personalità e alla mia grande passione: la fotografia!

Sei stata catapultata nel mondo dello spettacolo da un momento all’altro, hai studiato andando avanti o hai intenzione di farlo? Oppure pensi che l’istinto sia la soluzione migliore?

Inizialmente è stato l’istinto e la caparbietà a farmi continuare poi ho iniziato a studiare canto e recitazione privatamente, ma odio dirlo perché lo dicono tutte, ma lo sto facendo, ci sono progetti al vaglio, tipo uno spettacolo teatrale ed altro.

Schermata-2013-08-01-a-11.31.19.png

Quanto ti aiutano i social a rimanere “sul pezzo”?

I social aiutano tutti… ecco perché anche Fiorello, Muccino e altri “grandi” hanno almeno un social. Ormai è quasi un diario di bordo per tutti. Uno svago, una passione… un lavoro!

Sei innamorata?

…SI!

3 profili twitter assolutamente da seguire?

loved_by_none“, pillole di saggezza di una ragazza geniale.

Alice Basso“, un’amica neomamma tatuata e cazzuta!

E ovviamente il mio, MELYTONIOLO.

Sei felice?

…Adesso finalmente,sì!

 

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More