La settimana della verità.

“SHE CAN DJ – 13 settembre 2012, al LimeLight di Milano 10 ragazze si sfidano per diventare la DJ N°1 in Italia.” Ci siamo, questa settimana sarà completamente dedicata alla finale di Giovedì sera (tranne un’eccezione per domani che ci …Leggi tutto

“SHE CAN DJ – 13 settembre 2012, al LimeLight di Milano 10 ragazze si sfidano per diventare la DJ N°1 in Italia.”

Ci siamo, questa settimana sarà completamente dedicata alla finale di Giovedì sera (tranne un’eccezione per domani che ci sarà un ospite specialissimo).

Questo è il primo contest italiano per DJ donne promosso da EMI Music Italy in collaborazione con Alfa Romeo MiTo Energy Machine, deBBY, Kaspersky, DJ Mag e M2O, mica bruscolini.

Fra 3 giorni finalmente scopriremo chi fra le 10 finaliste che sono partite per quest’avventura 3 mesi fa avrà il titolo di “Top Italian Dj”, chi fra  Arsenic Cherry, Claudia Giannettino, DJ Misstake, Ellenbeat, FrenzyDJ, Madame Betty, Marziè Narcisse, Miss Apple, Miss DJ Manola e TsunamiJ la spunterà?

Chi vincerà la possibilità di pubblicare un album con EMI Music e la partecipazione ai party di chiusura delle discoteche ad Ibiza?

 

Spero di vedervi giovedì belli carichi/e al LimeLite e se ancora non le conoscete andate su www.shecandj.it e ballate.

© Riproduzione Riservata

Commenti