La settimana della verità.

“SHE CAN DJ – 13 settembre 2012, al LimeLight di Milano 10 ragazze si sfidano per diventare la DJ N°1 in Italia.” Ci siamo, questa settimana sarà completamente dedicata alla finale di Giovedì sera (tranne un’eccezione per domani che ci …Leggi tutto

“SHE CAN DJ – 13 settembre 2012, al LimeLight di Milano 10 ragazze si sfidano per diventare la DJ N°1 in Italia.”

Ci siamo, questa settimana sarà completamente dedicata alla finale di Giovedì sera (tranne un’eccezione per domani che ci sarà un ospite specialissimo).

Questo è il primo contest italiano per DJ donne promosso da EMI Music Italy in collaborazione con Alfa Romeo MiTo Energy Machine, deBBY, Kaspersky, DJ Mag e M2O, mica bruscolini.

Fra 3 giorni finalmente scopriremo chi fra le 10 finaliste che sono partite per quest’avventura 3 mesi fa avrà il titolo di “Top Italian Dj”, chi fra  Arsenic Cherry, Claudia Giannettino, DJ Misstake, Ellenbeat, FrenzyDJ, Madame Betty, Marziè Narcisse, Miss Apple, Miss DJ Manola e TsunamiJ la spunterà?

Chi vincerà la possibilità di pubblicare un album con EMI Music e la partecipazione ai party di chiusura delle discoteche ad Ibiza?

 

Spero di vedervi giovedì belli carichi/e al LimeLite e se ancora non le conoscete andate su www.shecandj.it e ballate.

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More