Eva Henger: ho trovato il mio equilibrio

Eva Henger: ho trovato il mio equilibrio

Di poche parole ma di straordinaria bellezza. Questa è Eva Henger (qui il suo profilo twitter @eva_henger), l’unica che ha messo d’accordo uomini, donne e bambini. La tua carriera è più unica che rara, hai avuto la possibilità di far …Leggi tutto

Di poche parole ma di straordinaria bellezza. Questa è Eva Henger (qui il suo profilo twitter @eva_henger), l’unica che ha messo d’accordo uomini, donne e bambini.

La tua carriera è più unica che rara, hai avuto la possibilità di far innamorare di te milioni di uomini poi sei diventata, oltre che la beniamina dei bambini grazie a “Striscia la notizia”, anche la preferita delle mamme. Avresti mai immaginato anni fa, al tuo primo concorso di bellezza, che questa sarebbe stata la tua strada?

Quella delle mamme e dei bambini si, quello che è accaduto prima no ( ride ).

Canti, reciti e presenti… quale arte vorresti intraprendere completamente?

La recitazione senza alcun dubbio mi appaga e mi fa mettere in gioco con me stessa ogni volta.

evahengermammatris.png

Quanto è difficile essere madre e donna in carriera allo stesso tempo?

Ho trovato il mio equilibrio e riesco a gestire benissimo tutte e due.

La tua più grande soddisfazione personale, lavorativamente parlando?

Paperissima … Record d’ascolto ancora imbattuto.

I social nella tua vita sono importanti, vedo che il tuo profilo tw è molto popolare. Quanto secondo te può aiutare nel tuo lavoro riuscire a comunicare senza un ufficio stampa che filtra il passaggio fra te e i tuoi fan?

È una nuova forma di comunicazione che aiuta a creare più contatto tra l’artista e il pubblico, questo secondo me rende tutto più umano e descrive in modo molto più veritiero il personaggio pubblico ai propri fan.

In discoteca ora ti possiamo incontrare come dj, proponi una selezione di brani che ti piacciono di più… quali sono?

Cerco di seguire il gusto comune e la musica del momento… Nel privato invece ascolto musica diversa che non è proponibile in discoteca.

eva-henger-in-un-immagine-della-commedia-torno-a-vivere-da-solo-95383.jpg

Tre profili tw da consigliarci assolutamente?

@eonline

@khloekardashianodom

@mercedeszhenger

Sei felice?

Si molto.

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More