Carlo Gabardini: Essere gay è bellissimo

Carlo Gabardini: Essere gay è bellissimo

Mi alzo e leggo sul Post ripreso da Repubblica una lettera a cuore aperto di questo mio amico, di questo ragazzo bellissimo, di questa persona Carlo Gabardini. Lo chiamo e vi riassumo qui il tutto. Quindi? Comingout eh? Si …Leggi tutto

Mi alzo e leggo sul Post ripreso da Repubblica una lettera a cuore aperto di questo mio amico, di questo ragazzo bellissimo, di questa persona Carlo Gabardini. Lo chiamo e vi riassumo qui il tutto.

Quindi? Comingout eh?

Si però te mi piaci comunque moltissimo.

Come mai adesso e come mai con una lettera a Repubblica?

Adesso perché penso che nel 2013 suicidarsi per il solo motivo di essere gay è una cosa per la quale ci vergogneremo nei libri di storia.

Sei stato una delle prime interviste del mio blog e ti chiesi riguardo ai tuoi tw romantici chi fosse la fortunata, ricordi cosa mi hai risposto?

Si “Non è una donna sola.” E precisai anche che bisognava leggerlo in tutti i suoi significati, infatti stavo con Salvatore.

Carlo ti voglio bene, e sei stupendo. Se cambi idea il mio indirizzo l’hai.

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More