CAPITO?

CAPITO?

Che cosa avete contro di me che nessuno mi ha avvisata che Donnamoderna.com e Chicisimo.it durante la Milano Fashion Design hanno ideato #divaMi ? Eh? Non mi meritavo tutti quei gadgets pure io? Non mi meritavo una foto da stradiva …Leggi tutto

Che cosa avete contro di me che nessuno mi ha avvisata che Donnamoderna.com e Chicisimo.it durante la Milano Fashion Design hanno ideato #divaMi ? Eh? Non mi meritavo tutti quei gadgets pure io? Non mi meritavo una foto da stradiva pure io? A volte mi chiedo se lo fate apposta ad escludermi da queste figate di iniziative o ve ne dimenticate e basta–>ci dovevo essere pure io qui!

Mi viene voglia di non avvisarvi che questo weekend ci sarà la BlogFest a Riva Del Garda… ma vi voglio troppo bene e allora:

blogfestlogo.png

Il 28/29 e 30 a Riva Del Garda ci sarà un “raduno” oddio, forse raduno non è il temine adatto, ci sarà una fiera? No, nemmeno quello è il temine adatto… ecco, una serie d’incontri e di feste dove parteciperanno i “guru” della rete. Vi allego il programma così non vi perdete ( programma BlogFest. )

E cosa ancora più divertente, il sabato sera come un Gran Galà, ci saranno le premiazioni dei #MIA2012 cioè i Macchianera Italian Awards 2012. In gara ci saranno le 40 categorie più rappresentative del web (ecco i link dei candidati Nomination Macchianera Italian Awards ) e, per la prima volta AL MONDO (rullo di tamburi)  ci saranno anche i Vendommerda Awards 2012 (ecco i candidati Nomination VMA12 ) e Vendommerda sarà sul palco dei #MIA2012 premiando il meglio del peggio.

Poi ciliegina sulla torta, sia Venerdì sera che Sabato sera si potrà ballare belli brilli fino alle 4 del mattino. Quindi, io vi ho avvisati poi se decidete di mancare solo per pigrizia SIETE PAZZI.

P.S.: insieme a Gianluca Neri, Carlo Gabardini, Matteo Bordone e Spora presenterò anche io le premiazioni.

P.P.S.: AH! E venerdì sera il djset sarà “gestito” da Ema Stokholma e se l’alcool me lo permetterà una cazzata fra un passaggio e l’altro la dirò io. CAPITO?

 

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More