BlogFest 2013: un posto letto in più l’ho io

BlogFest 2013: un posto letto in più l’ho io

E come ogni anno si riparte con le preparazioni per la Blogfest. Quest’anno si terrà a Rimini e voi sapete quanto io ami la mia città (perché voi sapete che   sono di Rimini, vero?). Ci saranno incontri, scontri, …Leggi tutto

E come ogni anno si riparte con le preparazioni per la Blogfest. Quest’anno si terrà a Rimini e voi sapete quanto io ami la mia città (perché voi sapete che   sono di Rimini, vero?). Ci saranno incontri, scontri, premiazioni ( Macchianera Italian Awards e TweetAwards) Karaoke vari, disquisizioni sui cibi più buoni e ovviamente incontri su incontri parlando di rete e novità da seguire o da sapere.

E colgo l’occasione per ringraziarvi anche qui per la candidatura a “Miss internet”. Vi amo, ma contro Selvaggia Lucarelli e le due fashion blogger mandate da Dio (Ferragni e Biasi) avrò poche possibilità, ma la vostra fiducia mi commuove e quindi vi ripropongo quest’omaggio.

Schermata-2013-08-28-a-18.18.47.png

Ci vediamo il 20-21-22 settembre a Rimini, non mancate, al limite un posto letto in più l’ho io a casa con mia madre.

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More