Barbara Clara: adoro interpretare caratteri forti

Barbara Clara: adoro interpretare caratteri forti

Un anno fa l’ho intervistata chiedendole quale fosse il suo più grande desiderio e lei mi rispose che sperava di vedersi prima o poi ad una prima di un film da lei interpretato. Ecco, oggi la intervisto ancora a pochi …Leggi tutto

Un anno fa l’ho intervistata chiedendole quale fosse il suo più grande desiderio e lei mi rispose che sperava di vedersi prima o poi ad una prima di un film da lei interpretato. Ecco, oggi la intervisto ancora a pochi giorni dall’uscita del suo primo lungometraggio, ecco a voi @BarbaraClara, Viola Castelli in CentoVetrine e ora Sonia in “Un’insolita Vendemmia”.

L’ultima volta che ti ho intervistata ci siamo lasciate con te che desideravi partecipare ad una prima cinematografica dove tu eri parte del cast… desiderio esaudito mi sembra?

Ebbe si!!! Credo proprio che le tue interviste siano di buon auspicio! Come tu stessa hai detto, ho avuto l’occasione di affacciarmi sul Grande schermo, una esperienza davvero forte e intensa, direi quasi surreale. La proposta è giunta l’estate scorsa, quando eravamo in chiusura sul set di Centovetrine. Daniele Carnacina, produttore e regista della soap e appunto anche dell’Insolita Vendemmia, mi chiamò per sapere se avessi qualcos’altro da fare durante il periodo estivo, perché se fossi stata libera ci sarebbe stata “Sonia”, il personaggio che interpreto nel film, ad aspettarmi. Non ricordo nemmeno come ho risposto esattamente, ero così felice… anche perché Daniele è stato il primo a credere in me, nelle mie potenzialità, quindi ero davvero emozionata e non vedevo l’ora di sentir dire: Motore… Azione!!!

LOCANDINA-UNINSOLITA-VENDEMMIA.jpg

Raccontami chi sarai in “Una insolita vendemmia”?

Sarò Sonia…Un personaggio non molto lontano da me. Una ragazza molto dolce e allo stesso tempo determinata e forte, apprensiva con il suo ragazzo (Alex), per via della sua salute. Nonostante tutto Sonia dovrà affrontare anche le sue paure e ne uscirà vincente grazie alla forza dell’amore.

Come ti è stato proposto questo progetto, correggimi se sbaglio, dove tutte le star del piccolo schermo vengono raggruppate per dar vita a questo lungometraggio per il cinema giusto?

Giustissimo!!! Non ti sfugge niente, sei tremenda!!! hihihi

Tutto è nato sul Set di Centovetrine, una Fantastica riuscita di Daniele Carnacina che è riuscito a cogliere tutte le emozioni vere che provavamo in quel periodo per l’imminente chiusura della soap e riporle su una storia che ha dell’insolito.

C’è qualche scena dove hai dovuto dire al tuo fidanzato “Amore non essere geloso, è lavoro.”?

Tutte!!! Scherzo. Comunque devo ammettere che all’inizio c’è stata qualche disapprovazione nel vedere certe  scene, ma il mio amore è geloso quanto lo sono io… quindi ci compensiamo e alla fine riusciamo a mantenere il giusto equilibrio e poi si sa, la gelosia presa a poche dosi fa pure bene.

IMG_0156_4600x3067.jpg

Cento Vetrine si era fermato per un periodo abbastanza lungo, ha anche rischiato d’essere cancellato, come avete reagito alla notizia che come ascolti è imbattibile in quella fascia oraria?

Infatti siamo rimasti fermi per circa sei mesi senza alcuna certezza di riapertura, ma sinceramente io non ci credevo. E’ la Soap più seguita e amata dagli Italiani e ora ne abbiamo le prove. Infatti la rete in qualche modo ha cercato di provare a sostituire quella fascia oraria con un’altro prodotto ma niente. Centovetrine si dica quel che si dica è una grande famiglia che lavora con passione e dedizione, che lotta nonostante le avversità e rimarrà fino a quando i nostri telespettatori  lo vorranno.

Viola Castelli è passata da cattiva a buona, ci sarà un’altra svolta?

Viola, sarà una stagione davvero bella per Viola. Sicuramente continuerà a fare la brava, ma non per molto tempo. Prima o poi la vera Viola uscirà, e sinceramente lo spero, adoro interpretare caratteri forti.

76.jpg

Consigliami 3 profili tw da seguire.

Dai mi conosci troppo bene, lo sai già, perché mi fai queste domande? Va bene… allora vi consiglio disinteressatamente questi:

@SalvatoreCafiero

@BarbaraClara

@AndreaDelogu

Te lo chiedo ancora una volta, sei felice?

Ma quando me l’hai chiesto? Ah si, ricordo, circa due anni fa!!! Comunque ,come allora e ancor di più sono FELICISSIMA!!!!

E tu? Sei Felice? (Mi hai spiazzata così amica)

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More