Uncategorized

True Blood: trailer per la quinta stagione. Più Valentina Cervi.

Pochi giorni fa la HBO ha mandato in onda un secondo trailer della quinta stagione di True Blood. Dopo vampiri, licantropi, menadi, fate, mutaforma, maghi, streghe e pantere mannare (che volete da me?), anche quest’anno ci sarà una gradita …Leggi tutto

True_Blood.jpg

Pochi giorni fa la HBO ha mandato in onda un secondo trailer della quinta stagione di True Blood. Dopo vampiri, licantropi, menadi, fate, mutaforma, maghi, streghe e pantere mannare (che volete da me?), anche quest’anno ci sarà una gradita new entry. Gradita soprattutto per noi italiani. Si va ad aggiungere al cast la nostra Valentina Cervi, la quale interpreterà Salome, una vecchia vampira incredibilmente potente. Brava Valentina!

Ma la notizia vera e propria è un’altra: Alan Ball, creatore della serie e showrunner, lascerà il timone alla fine di questa season. E, visto Ball – già Oscar per lo script di American Beauty e nome dietro quel capolavoro che fu Six Feet Under – sembra essere l’unico al mondo a saper gestire una serie così complessa, sempre al limite totale dello sbrocco, sono in molti ad essere preoccupati. Per renderci contro di che piega prenderanno le cose, manca poco: negli Stati Uniti si parte su HBO il 10 giugno, mentre per l’Italia, attendiamo notizie dalla benemerita FOX.

© Riproduzione Riservata

Commenti