The Bridge: il trailer. Più quattro promo di Bonus!

The Bridge: il trailer. Più quattro promo di Bonus!

Quelli che vedete in questa foto sono la bellissima Diane Kruger e l’eccezionale Demian Bichir, attore messicano poco noto da noi in Italia, ma già con una nomination agli Oscar alle spalle (per A Better Life) uno dei …Leggi tutto

Quelli che vedete in questa foto sono la bellissima Diane Kruger e l’eccezionale Demian Bichir, attore messicano poco noto da noi in Italia, ma già con una nomination agli Oscar alle spalle (per A Better Life) uno dei più caldi e chiacchierati all’estero da qualche anno. Insieme sono una coppia esplosiva: belli, bravi e affascinanti. A loro spetta il difficile compito di reinterpretare le parti che in originale furono di altri due attori. Già, perché Diane e Demian reciteranno insieme in The Bridge, versione statunitense di una serie tv scandinava molto amata in patria. Nella versione originale, intitolata Bron, i due protagonisti erano Sofia Helin e il roccioso Kim Bodnia, già visto nei primi film del regista Nicolas Winding Refn, quello di Drive e di Solo Dio Perdona.

Bron-Broen.png

Insomma, l’ennesimo remake a stelle e strisce di una serie che arriva dal Grande Nord: un po’ come già successo con The Killing. E tra l’altro anche The Bridge parla di una  coppia di detective, un lui e una lei, alle prese con uno strano caso. Qui il caso è particolarmente complesso: le indagini partono dal ritrovamento di due corpi segati a metà messi proprio sul confine. Ma quale confine? Nella serie originale quello tra  Svezia e Danimarca. In questa nuova tra Stati Uniti e Messico, ovviamente. Si parte il 10 luglio su FX e questo è il bel trailer della serie.

Di seguito trovate pure quattro piccoli promo.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More