Sleepy Hollow: la serie

Sleepy Hollow: la serie

Era il 1999 e usciva nei cinema il film Il Mistero di Sleepy Hollow, di Tim Burton. La pellicola in questione è tratta al racconto di Washington Irving La Leggenda della Valle Addormentata. La storia è quella …Leggi tutto

Era il 1999 e usciva nei cinema il filmIl Mistero di Sleepy Hollow, di Tim Burton. La pellicola in questione è tratta al racconto di Washington IrvingLa Leggenda della Valle Addormentata. La storia è quella dello strano maestro Ichabod Crane alle prese con il cavaliere senza testa. Il tutto è ambientato nella Contea di Westchester, nello stato di New York nel alla fine del XVII secolo. Ma provate a immaginare una storia del genere ambientata ai giorni nostri… Uhm, siete arrivati tardi. C’ha già pensato tal Phillip Iscove in compagnia del duo meraviglia Alex Kurtzman, Roberto Orci, ovvero coloro che hanno messo la loro firma come produttori su prodotti come Transformers o il reboot del franchise di Star Treko ancora, rimanendo in ambito di serie televisive, Fringe e Alias. Insieme a loro, in qualità di regista del pilota e sceneggiatore, Len Wiseman, autore di successi come la serie Underworld o il recente remake di Total Recall – Atto di Forza. La FOX, che manderà in onda la serie quest’autunno, ha fatto sapere a grandi linee quale sarà la storia di Sleepy Hollow: Ichabod Crane (Tom Milson) viene resuscitato e trasportato ai giorni nostri. E la situazione non è delle migliori: il mondo non se la passa per niente bene e lui è l’ultima speranza per l’umanità. Dovrà fare squadra con una poliziotta (Nicole Beharie) e tenterà di mettere ordine nell’universo. Mentre in giro ovviamente c’è un cavaliere senza testa ma con un’ascia in mano (Richard Cetrone). Pronti per il primo promo?

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More