Uncategorized

Il Trailer di The Last Ship

Il mio amico Michael Bay o lo si ama o lo si odia. Parliamo del regista di film come Armageddon, Pearl Harbour e della trilogia di Transformers. Parliamo di colui che ha alzato sensibilmente il livello di esplosioni …Leggi tutto

the-last-ship-finds-its-crew.jpg

Il mio amico Michael Bay o lo si ama o lo si odia. Parliamo del regista di film come Armageddon, Pearl Harbour e della trilogia di Transformers. Parliamo di colui che ha alzato sensibilmente il livello di esplosioni e cafonaggine del blockbuster americano. Per qualcuno è il Male con la emme maiuscola, per altri – come il sottoscritto – è una garanzia di divertimento. Certo, se la vostra passione cinematografica è Rainer Werner Fassbinder, magari Michael Bay non fa per voi, ma immagino non ci siano molto dubbi a riguardo. Michael non è solo un regista, ma anche uno sfrontato produttore. Ha messo loa sua firma su quasi tutti i remake dei famosi horror vecchia scuola statunitensi (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13, Nightmare) e visto che le cose gli sono andate bene, ora ha deciso di tentare la carta della serie televisiva. Il canale  TNT ha infatti messo in cantiere dieci puntate tratte dal romanzo del 1988 The Last Ship scritto da William Brinkley. E chi poteva mettersi a organizzare una serie tv che parla di un mondo dilaniato da una gigantesca catastrofe naturale e di una nave militare con a bordo forse gli ultimi sopravvissuti? Proprio lui: Michael Bay!  Diamo uno sguardo al trailer!

Com’è?  Secondo voi ci possiamo sperare? Io mi sento fiducioso. Anche perché il pilota – che non è girato sfortunatamente da Bay in persona – è diretto da Jonathan Mostow, ovvero uno che s’intende di esplosioni (Terminator 3) e navi militari (U-571). Nel cast c’è Eric Dane, Adam Baldwin e la bellissima Rhona Mitra.

© Riproduzione Riservata

Commenti