Game of Thrones: le foto della terza serie

Game of Thrones: le foto della terza serie

Manca ormai pochissimo alla ripartenza di una delle nostre serie preferite. Quel Trono di Spade che ha riacceso in noi tutto il nostro entusiasmo per draghi, asce bipenni e valorosi guerrieri. Come ormai dovreste sapere, se avete già visto la …Leggi tutto

Manca ormai pochissimo alla ripartenza di una delle nostre serie preferite. Quel Trono di Spade che ha riacceso in noi tutto il nostro entusiasmo per draghi, asce bipenni e valorosi guerrieri. Come ormai dovreste sapere, se avete già visto la prima e la seconda stagione, l’autore dei libri da cui è tratta la serie, George R.R. Martin è solito inserire una marea di nuovi personaggi, solo per poi farli fuori nel modo più truculento e inaspettato possibili. Andiamo a vedere una bella gallery di quelli che saranno i personaggi della terza stagione e… via alle scommesse!

got-3-beric-dondarrion-richard-dormer.jpg

Richard Dormer nella parte di Beric Dondarrion

Thomas Brodie-Sangster nella parte di Jojen Reed

Il grandissimo Ciaràn Hinds come Mance Rayder

got-3-meera-reed-ellie-kendrick.jpg

Ellie Kendrick è Meera Reed

got-3-olenna-tyrell-diana-rigg.jpg

Diana Rigg interpreta Olenna Tyrell

got-3-brynden-tully-il-pesce-nero-clive-russell.jpg

Clive Russell presta il suo volto a Brynden Tully aka il Pesce Nero .

 

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More