Fringe: appuntamento al Comic Con

Fringe: appuntamento al Comic Con

Mentre noi poveri comuni mortali staimo preparando le nostre vacanze al mare, il Comic Con di San Diego sta  per diventare il Valhalla della nerditudine. Non sapete cosa sia il Comic Con? Ve lo spiego subito. Si tratta della …Leggi tutto

Mentre noi poveri comuni mortali staimo preparando le nostre vacanze al mare, il Comic Con di San Diego sta  per diventare il Valhalla della nerditudine. Non sapete cosa sia il Comic Con? Ve lo spiego subito. Si tratta della più importante e famosa fiera statunitense dedicata ai fumetti, al cinema, ai manga, ai videogiochi, al cinema d’animazione, ai giocattoli e ovviamente anche alle serie televisive. Ogni anno, dal lontano 1970, si svolge a San Diego più o meno a metà luglio. Una volta, il mio amico Emanuele  guardando il programma del Comic Con mi disse: “Secondo me quando un nerd muore, finisce al Comic Con”. Ora, non so se è vero, ma non sarebbe per nulla male. Se siete a San Diego dal 12 al 15 luglio, a questo punto sapete cosa fare. Uno dei panel più attesi di quest’anno sarà quello dedicato alla Serie TV di fantascienza Fringe, creata da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci. L’appuntamento è per il 15 di luglio con il produttore esecutivo Joel Howard Wyman e con parte del cast: il Dr. Walter Bishop (John Noble), Peter Bishop (Joshua Jackson) e Olivia Dunham (Anna Torv). Lo scopo dell’incontro è quello di chiacchierare con i tanti fan della serie di quella che sarà la season conclusiva. Per ora si sa solo che il debutto di questa quinta stagione è previsto negli States per il 28 settembre su Fox e che ci aspettano tredici episodi. Ovviamente attorno a Fringe vige come sempre il massimo riservo. L’unica cosa che possiamo per ora ammirare è un bel teaser poster che recita la scritta: “Stanno arrivando”. Eccolo in versione integrale.

Fringe-ComicCon.jpg

 

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More