Ed è solo Breaking Bad

Ed è solo Breaking Bad

Una delle più grosse cattiverie che mi siano state fatte in tutta la mia vita. Mi ricordo mia mamma che mi mette in punizione per una nota presa alle elementari mi privò dei miei videogiochi per un’intera settimana. Una cosa …Leggi tutto

Una delle più grosse cattiverie che mi siano state fatte in tutta la mia vita. Mi ricordo mia mamma che mi mette in punizione per una nota presa alle elementari mi privò dei miei videogiochi per un’intera settimana. Una cosa forse giusta dal punto di vista educativo, ma per me all’epoca totalmente inaccettabile. Un po’ la stessa cosa che è successa quando mi hanno detto che la quinta e ultima stagione di Breaking Bad sarebbe stata divisa in due tranche da otto episodi l’una. E uno, timidamente chiede: “ma a distanza di quanto li mandate gli episodi?” E allora quelli della  AMC ti rispondo: “Mah, pensavamo di far passare un anno tra l’episodio 8 e il 9.”. E allora tio rendi conto che ti hanno fregato e che non si tratta diu una serie in due tranche, ma praticamente di due stagioni differenti. Inutile che ci prendiate in giro. Ma oggi sono un po’ più contento, perché è uscita la prima foto ufficiale dei nuovi episodi e mi sembra essere molto carica di disagio. C’è il povero Jesse preso evidentemente molto male a casa sua e Walter che lo sta convincendo a fare qualcosa di spregevole. Cose che scaldano il cuore, insomma. Per vedere il tutto come si deve però dobbiamo aspettare ancora un bel po’ di giorni: la seconda parte della quinta serie, aka la sesta serie, inizierà l’11 agosto del 2013. Una sofferenza rara.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More