E stasera si parte con Hannibal. Nell’attesa: promo!

E stasera si parte con Hannibal. Nell’attesa: promo!

Ci siamo. Questa sera, giovedì 4 aprile, parte su NBC la nuova serie scritta e ideata da Bryan Fuller. Si tratta di Hannibal, show di cui vi abbiamo già detto quasi tutto quello che c’è da sapere e …Leggi tutto

Quiz! Cosa sta mangiando il dottor Lecter?

Ci siamo. Questa sera, giovedì 4 aprile, parte su NBC la nuova serie scritta e ideata da Bryan Fuller. Si tratta di Hannibal, show di cui vi abbiamo già detto quasi tutto quello che c’è da sapere e che dovrebbe funzionare come prequel di quella lunga storia che conosciamo a mena dito e che ci ha terrorizzato since 1986, ovvero da quando il grande Michael Mann fece uscire il suo Manhunter – Frammenti di un Omicidio. Da allora i film si sono moltipliciati, il più famoso è stato ovviamente Il Silenzio degli Innocenti, e ora è la volta di una bella serie televisiva. Questo è quello che c’è dato sapere fino ad ora: nella parte del dottore cannibale c’è il grande Mads Mikkelsen, mentre Hugh Dancy sarà l’agente speciale dell’FBI Will Graham. La serie durerà 13 episodi e la storia si basa su parte del libro di Thomas Harris Il Delitto della Terza Lunapoi reintitolato Red Dragon in onore del film. Il regista del pilota è quel David Slade che abbiamo amato con il suo esordio Hard Candy ma che poi ha diretto anche quella ciofeca di The Twilight Saga: Eclipse. Ciò detto, personalmente, non vedo l’ora. Nell’attesa vediamoci questo mini documentario sulla lavorzione della serie.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More