Doppio appuntamento: The Vampire Diaries & The Secret Circle

Doppio appuntamento: The Vampire Diaries & The Secret Circle

Programmi per questa sera? Voi siete pazzi. Preparatevi a una serata sul vostro divano perferito e sintonizzatevi su Mya – Mediaset Premium per un doppio appuntamento da non perdere. Si parte in prima serata con l’attesissima terza stagione di The …Leggi tutto

Programmi per questa sera? Voi siete pazzi. Preparatevi a una serata sul vostro divano perferito e sintonizzatevi su Mya – Mediaset Premium per un doppio appuntamento da non perdere. Si parte in prima serata con l’attesissima terza stagione di The Vampire Diaries. Lo dico per chi ancora non conoscesse questo show: si tratta della fortunatissima trasposizione televisiva della saga letterariaIl Diario del Vampiro a firma Lisa Jane Smith. Un famelico e sanguinoso triangolo amoroso tra Elena Gilbert, ragazza di Mystic Falls, e i due fratelli dai canini aguzzi Stefan e Damon. Dietro al progetto targato The CW Television Network il solito Kevin Williamson, già autore di Dawson’s Creek. Imperdibile per i tantissimi fan sparsi in Italia. Ma non finisce qui!

Il binomio Kevin Williamson – Lisa Jane Smith vi trova particolarmente galvanizzati? Non perdetevi dunque, sempre su Mya – Mediaset Premium – subito dopio la puntata di The Vampire Diaries, la prima puntata di The Secret Circle. Questa volta la saga letteraria a cui si fa riferimento si intitola I Diari delle Streghe e si passa dal mondo dei succhiasangue a giovani e bellissime streghe. La storia è questa: la giovane Cassie Blake, portata sul piccolo schermo da Britt Robertson, dopo la tragica scomparsa dei suoi genitori, raggiunge casa di sua nonna in quel di Chance Harbor. Qui si unirà ad altre cinque giovani streghe e dovrà vedersela con i suoi nuovi poteri. Certo, qualcuno potrebbe insinuare che la vena letteraria della Smith non sia tra le più fantasiose al mondo, ma se il risultato del suo incontro con Williamson è ai livelli di The Vampire Diaries, c’è da stare allegri.

 

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More