Dallas 2.0. Confermata una seconda stagione

Dallas 2.0. Confermata una seconda stagione

Il canale statunitense TNT ha fatto sapere con una nota che la serie Dallas, prosecuzione del famoso show targato anni Ottanta, è stato confermato per una secona stagione. I numeri parlano chiaro: la prima puntata di questo nuovo corso …Leggi tutto

Il canale statunitense TNT ha fatto sapere con una nota che la serie Dallas, prosecuzione del famoso show targato anni Ottanta, è stato confermato per una secona stagione. I numeri parlano chiaro: la prima puntata di questo nuovo corso è stata seguita da ben sette milioni di spettatori e la media rimane altissima anche ora che siamo ormai giunti alla quarta: 6,9 milioni di viewers. La scelta pare quindi obbligata: nel 2013 torneranno ancora una volta J.R., Bobby e Sue Ellen, ancora una volta accompagnati dai nuovi protagonisti  John Ross e Christopher Ewing (interpretati rispettivamente da Josh Henderson e da Jesse Metcalfe) e la Bella Elena Ramos (quella Jordana Brewster che abbiamo imparato a conoscere grazie alla serie cinematografica Fast & Furious). In un clima tutto rose e fiori, il presidente della TNT, della TBS e della TCM Michael Wright ha dichiarato che “Dallas, per noi, è strato un successo sotto ogni punto di vista: grande scrittura, regia intelligente e  ottime interpretazioni da parte di una nuova generazione di stars e da parte delle loro iconiche controparti. Grazie agli alti ascolti e l’interesse che Dallas sta maturando on line e nei confronti delle nuove generazioni, è chiaro che la famiglia Ewing di Southfork ha,m ancora volta, colto nel segno”. Siamo onesti: chi di voi ci avrebbe scommesso? Personalmente pensavo che l’interesse per un’operazione folle del genere potesse durare al massimo due o tre episodi. Sinceramente pensavo che al terzo episodio tutta quest’attenzione si sarebbe naturalmente sgonfiata. E invece, dopo una prima stagione di 10 episodi,  confermata una seconda di quindici. In Italia potremo vedere la prima season su Canale 5 a partire dal prossimo autunno.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More