Breaking Bad: una partitella a Bowling tra amici. E un nuovo poster.

Breaking Bad: una partitella a Bowling tra amici. E un nuovo poster.

Meno male che nel mondo ci sono persone come Chris Hardwick. Questo simpatico ragazzo – stand up comedian, attore, scrittore e musicista – è a capo del The Nerdist Podcast, uno show settimanale di interviste tutte matte senza …Leggi tutto

Meno male che nel mondo ci sono persone come Chris Hardwick. Questo simpatico ragazzo – stand up comedian, attore, scrittore e musicista – è a capo del The Nerdist Podcast, uno show settimanale di interviste tutte matte senza il quale la nostra vita sarebbe più triste. Una delle sue straordinarie idee è l’All Star Celebrity Bowling. Di cosa si tratta? Grazie per la domanda. Bè, esattamente quello che immaginate: partite di bowling tra la sua squadra, il Team Nerd, e i cast delle migliori serie televisive del mondo. Dopo aver sfidato il cast di Mad Men e quelli di MythBusters, è toccato a quelli di Breaking Bad. Ecco dunque Bryan Cranston, Aaron Paul, R.J. Mitte e Betsy Brandt alle prese con i fatidici dieci birilli. Il ricavato di questa partitella tra amici è andato al National Center for Missing and Exploited Children. Così si fa! Bravi!

Nel frattempo, la AMC ha appena pubblicato il primo poster pubblicitario (che strizza non poco l’occhio a Il Trono di Spade) per la quinta stagione che inizierà negli States il 15 di luglio.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More