Uncategorized

Breaking Bad Season 5. Ecco i primi 90 secondi

Manca ormai veramente pochissimo. La quinta e ultima stagione di Breaking Bad, una delle cose più belle che sia accaduta alla televisione negli ultimi anni, sta per partire. La prima di queste ultime sedici puntate verrà mandata in onda …Leggi tutto

524200_10151030514672722_1498165189_n.jpg

Manca ormai veramente pochissimo. La quinta e ultima stagione di Breaking Bad, una delle cose più belle che sia accaduta alla televisione negli ultimi anni, sta per partire. La prima di queste ultime sedici puntate verrà mandata in onda per l’esattezza il 15 luglio sul canale statunitense AMC. Ci sempre dunque giusto fare il punto della situazione e offrirvi qualche simpatico extra con cui ingannare l’attesa. Cominciamo con l’immagine che vedete qui sopra: si tratta di uno dei nuovi poster promozionali che stanno venendo fuori in queste ultime ore. Insieme a quello con l’incredibile faccia di Jonathan Banks (nella serie il cattivissimo e glaciale Mike), c’è quello con R.J. Mitte (il figlio del protagonista) e uno speciale realizzato con una tiratura limitata di sole 200 copie per il Comic Con partito proprio ieri quel di San Diego. Il primo lo potete vedere cliccando qui, il secondo ve lo posto qui sotto.

12_breakingbad.jpg

La domanda è una e una sola. Chi è quello in mezzo tra Walter (Bryan Cranston) e Jesse  (Aaron Paul)? Si tratta di Old Joe (Larry Hankin), un vecchio sfasciacarrozze drogato che abbiamo visto nella terza stagione, per la precisione nel sesto episodio Sunrise. Vi ricordate?  Avete, come me, la memoria simile a quella della pesciolina Dori di Alla Ricerca di Nemo? Non c’è problema: qui trovate un bellissimo riassunto delle precedenti quattro stagioni. Mi raccomando, fate i complimenti all’autore di questo straordinario montaggio perché se lo merita.

Se invece volete dare un piccolo sguardo a quello che accadrà nella quinta stagione, eccovi un piccolo video mandato in onda proprio dalla AMC qualche giorno fa. Io non ci penso minimamente a farmi degli autospoiler in questo modo, ma magari qualcuno di voi non la pensa come me. Per cui…

Vi lasciamo con un piccolo video che vede il protagonista Bryan Cranston farsi tagliare i capelli davanti a tutti durante un incontro con il pubblico.

Walter, siamo tutti con te. Talmente tanto con te che, ecco a voi i primi 90 secondo della quinta stagione

© Riproduzione Riservata

Commenti