Believe: J.J. Abrams  alle prese con la fantascienza

Believe: J.J. Abrams alle prese con la fantascienza

La NBC ha chiesto alla Bad Robot di J.J. Abrams di mettere in cantiere il pilot di Believe, una nuova serie a metà strada tra il drama e la sci-fi. Oltre ovviamente a trovare interessante sempre e comunque il …Leggi tutto

J.J.Abrams pensa molto forte

La NBC ha chiesto alla Bad Robot di J.J. Abrams di mettere in cantiere il pilot di Believe, una nuova serie a metà strada tra il drama e la sci-fi. Oltre ovviamente a trovare interessante sempre e comunque il coinvolgimento di Abrams, c’è da notare che lo script è stato affidato ad Alfonso Cuarón, già regista dell’episodio (a mio avviso) più bello della saga di Harry Potter, ovvero quel cupissimo e spaventoso Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, ma soprattutto di uno dei film di fantascienza più interessanti degli ultimi anni: I Figli degli Uomini.

Alfonso-Cuaron.jpg

Alfonso Cuaron ha solo foto in B/N perché è artista

Il team sembra dunque essere abbastanza solido, ma le ultime notizie ci hanno dato una gioia in più: nel cast è stato confermato, oltre al giovane Jake McLaughlin, il ben più maturo Delreoy Lindo. La storia, per quel poco che si sa, dovrebbe riguardare una ragazza che sta maturando un dono, superpotere. Attaccata da una serie di forze maligne che le vogliono rubare il suo dono, la ragazza instaurerà un rapporto con un ragazzo (McLaughlin) appena uscito di prigione. Lindo, a quanto è trapelato, dovrebbe interpretare la parte di un uomo di Fede che forse nascondo qualche segreto. Evviva Delroy!

The-Chicago-Code-Delroy-Lindo.jpg

Delroy Lindo grosso e cattivo

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More