American Horror Story: Joseph Fiennes nella seconda stagione?

American Horror Story: Joseph Fiennes nella seconda stagione?

Nella seconda stagione dell’inquietante (e folle) American Horror Story, molto probabilmente, ci sarà una parte per Joseph Fiennes. La notizia è di poche ore fa: i creatori della serie targata FX, Ryan Murphy e Brad Falchuk, …Leggi tutto

Nella seconda stagione dell’inquietante (e folle) American Horror Story, molto probabilmente, ci sarà una parte per Joseph Fiennes. La notizia è di poche ore fa: i creatori della serie targata FX, Ryan Murphy e Brad Falchuk, già responsabili di Nip/Tuck, sembrano convinti ad assumere Fiennes nel ruolo del direttore di un manicomio criminale. I presupposti ci sono tutti: l’attore non solo è stato già protagonista di Flash Forward, ma soprattutto ha già lavorato proprio al fianco di Murphy e Falchuck; era proprio lui il protagonista di Pretty/Handosme, pilot del 2008 su un ginecologo transessuale poi sfortuntamente bocciato sempre da FX perché “troppo forte”.  Certo, Jospeh Fiennes, che molti di noi ricorderanno per il terribile Shakespeare in Love, non è certo tra gli attori più poliedrici e sfaccettati della sua generazione, ma la maturità gli sta regalando una faccia decisamente espressiva; nella parte di un mad doctor potrebbe essere perfetto.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More