Uncategorized

Agents of S.H.I.E.L.D. Ecco il trailer

Eccoli qui. Questo è il cast principale della nuova serie ordinata dalla ABC. Lo riconoscete il logo dietro, vero? Si tratta di quello dello S.H.I.E.L.D. ovvero Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division. Sono i buoni, quelli che ci …Leggi tutto

agents_of_shield59202134-1.jpg

Eccoli qui. Questo è il cast principale della nuova serie ordinata dalla ABC. Lo riconoscete il logo dietro, vero? Si tratta di quello dello S.H.I.E.L.D. ovvero Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division. Sono i buoni, quelli che ci difendono in caso di attacchi di supercattivi, di alieni che vogliono ucciderci male o invadere il nostro povero pianeta. Collaborano con dei supereroi buoni, sono capitanati da quel figo pazzesco di Nick Fury e gestiscono gli Avengers. Quelli lì: Capitan America, Iron Man, Thor, Hulk… Avete capito, insomma. Joss Whedon, che è colui che ha scritto e diretto proprio The Avengers, s’è messo al lavoro su una serie spin off di quel progetto, intitolata per l’appunto Agents of S.H.I.E.L.D. E come potete vedere dalla foto, a capo del progetto c’è lui, l’agente Coulson, aka Clark Gregg! Ma scusa, non era morto? Evidentemente no, amico mio. Altrimenti non sarebbe protagonista di questo ottimo trailer.

Attendiamo con ansia che ci venga rivelata la data d’inizio. Ah, il pilot lo dirige proprio Joss Whedon. Per cui, non c’è da preoccuparsi, direi.

© Riproduzione Riservata

Commenti