Uncategorized

E’ inutile tenersi un uomo che ti ha già lasciata nel suo cuore

Ero convinta di aver trovato l’uomo della mia vita, mi vedevo di invecchiare con lui, lo avevo preso e sposato con i suoi pregi ed i suoi difetti . Lo amavo. Ma qualcosa non ha funzionato. La favola è finita. Io …Leggi tutto

Ero convinta di aver trovato l’uomo della mia vita, mi vedevo di invecchiare con lui, lo avevo preso e sposato con i suoi pregi ed i suoi difetti . Lo amavo. Ma qualcosa non ha funzionato.

La favola è finita. Io e mi marito ci siamo separati.

Ho accettato la sua richiesta di separazione dopo l’ennesima volta che me l’ ha fatta: è inutile tenersi un uomo che in realtà ti ha già lasciata nel suo cuore.

Provo una grande delusione e sono vicina a tutte quelle donne che hanno vissuto qualcosa di simile e chiedo a tutte di mandarmi energia e pensieri di sostegno .

In questo periodo mi ha aiutato tanto l’autocoaching con la PNL , mi hanno dato la forza di aggrapparmi a pensieri positivi e di vivere fuori dall’illusione di quello che avrei voluto da un matrimonio e da quello che in realtà è stato.

Ringrazio Lucia Giovannini e Nicola Riva e tutto il gruppo del L’UCE ( Libera Università di Crescita Evolutiva) che mi hanno permesso di “crescere” come essere umano.

Ringrazio mio padre e mia madre che in questa fase mi stanno aiutando tantissimo e tutte quelle donne che con la loro sensibilità mi stanno sostenendo in questo momento difficile della mia vita.

Una voce sottile dentro di me dice che questa separazione sarà una rinascita e non una sconfitta. Ho riacquistato la mia dignità e non permetterò più a nessuno di togliermi la serenità. Grazie a tutti coloro che hanno un pensiero buono per me e mi aiutano a non sentirmi sola.

© Riproduzione Riservata

Commenti