In quel giocattolo la gioia di un bambino. Il mio!

Oggi, dopo sette anni di attesa, mio figlio mi ha chiesto un giocattolo pensato da me! Fantastico, un grande soddisfazione per me che lavoro nelle aziende di giocattoli da tanti anni… Una soddisfazione che mi ripaga di tanto affannarmi tra …Leggi tutto


Oggi, dopo sette anni di attesa, mio figlio mi ha chiesto un giocattolo pensato da me!

Fantastico, un grande soddisfazione per me che lavoro nelle aziende di giocattoli da tanti anni… Una soddisfazione che mi ripaga di tanto affannarmi tra ordini, insoluti, giacenze, stock e resi…

Babbo Natale per me è arrivato in anticipo, con questa splendida richiesta: un regalo davvero super. Un toccasana per i costanti sensi di colpa per il tempo che non dedico ai miei cuccioli e dedico invece al lavoro.

Vanità o necessità, beh almeno quando si vende un bel giocattolo si può pensare che dia gioia ad un bambino, e quest’anno proprio sulla letterina di mio figlio c’è un gioco che sento mio: speriamo di non deluderlo… ooopsss… che Babbo Natale non lo deluda!

Saluti uno degli gnometti di Babbo Natale

I più letti

avatar-icon

Maurizio Basciano

Sposato con Morena, papà di due maschietti di 4 e 7 anni, ho 42 anni e sono Marketing & Product Engineering Director per Chicco, all'interno di Artsana.

Lavoro nel settore dei giocattoli dal 1999. Ho cominciato in Giochi Preziosi e dopo un passaggio in The Walt Disney Company sono arrivato nell'azienda attuale.

Nonostante gli strenui tentativi di dissuadermi da parte di venditori, clienti, agenzie ecc continuo a considerare un privilegio poter lavorare nel mondo dei giocattoli e credo che per aver successo bisogna essere capaci di rimanere un po' bambini.

Read More