Giocattoli: papà, siamo sinceri!

Giocattoli: papà, siamo sinceri!

Ormai è scientificamente risaputo che la donna ha un sistema di comunicazione molto più articolato e complesso di quello dell’uomo. Se escludiamo qualche sprovveduto, tutti sanno che se la tua compagna ti dice «fai quello che vuoi» vuol dire che …Leggi tutto

Ormai è scientificamente risaputo che la donna ha un sistema di comunicazione molto più articolato e complesso di quello dell’uomo. Se escludiamo qualche sprovveduto, tutti sanno che se la tua compagna ti dice «fai quello che vuoi» vuol dire che devi desistere da ogni velleità, abbandonare per sempre il progetto che avevi in mente, abbassare lo sguardo, sederti sul divano, annientarti lentamente e sperare che sia finita lì. L’uomo invece è un essere semplice, ha un sistema operativo monotasking, memoria estremamente volatile  e hard disk poco capiente, riempito a metà dalla formazione della squadra del cuore.

Fatte le dovute premesse andiamo al nocciolo del tema che voglio affrontare: le discussioni sistematiche tra moglie e marito appena varcata la soglia di qualsiasi negozio di giocattoli. Nel 99% dei casi ha ragione la moglie. Non c’è storia.

Continua a leggere su www.donnamoderna.com

I più letti

avatar-icon

I papà di Donna Moderna