Test su test, road to Sochi

Test su test, road to Sochi

Finalmente un podio anche se a fine stagione, medaglia d’argento ai Giochi Mondiali Militari di Annecy, una soddisfazione per me e per il gruppo militare che rappresento la Guardia di Finanza. Ora test su test fino a maggio per il …Leggi tutto

Max Blardone con le medaglie dei Giochi Mondiali Militari

Finalmente un podio anche se a fine stagione, medaglia d’argento ai Giochi Mondiali Militari di Annecy, una soddisfazione per me e per il gruppo militare che rappresento la Guardia di Finanza.

Ora test su test fino a maggio per il mio progetto “Road to Sochi” (che potrete seguire su questo blog, su www.maxblardone.com e su fb maxblardone “ufficiale”) con il supporto dei tecnici e ingegneri Dynastar.

A Pasquetta ero al Frais vicino a Susa posto che amo e che mi ricorda la montagna incontaminata, poi mi sono trasferito a La Plagne e da oggi sono a Le Grand Bornard paesino dell’Alta Savoia che è rappresentato nelle discipline alpine da ben 11 atleti a livello di Coppa del Mondo e tra questi Tessa Worley medaglia d’oro in slalom gigante agli ultimi Mondiali di Schlandming.

Questa mattina ho condotto un ottimo test con neve quasi invernale, dura, su una pista impegnativa. E insieme allo staff della Worley abbiamo commentato i tempi di giornata.

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More