Uncategorized

Tempo di preparazione (e di festa)

“Continua il mio programma di preparazione “Max to Sochi”. La settimana scorsa ho partecipato ai test fisici al centro sportivo Novarello insieme ai miei colleghi della Nazionale italiana di Sci Alpino. Mi sono impegnato a stupire i miei preparatori dimostrando …Leggi tutto

Blardone-300x224.jpg

Max Blardone intervistato da Mediaset Sport

“Continua il mio programma di preparazione “Max to Sochi”. La settimana scorsa ho partecipato ai test fisici al centro sportivo Novarello insieme ai miei colleghi della Nazionale italiana di Sci Alpino. Mi sono impegnato a stupire i miei preparatori dimostrando di avere un fisico pronto ad affrontare una stagione di Coppa del mondo e Olimpiadi ad alto livello. La prossima settimana chiuderò al Tonale la prima fase di test sui materiali con il mio nuovo skiman Nicolò Concari e i tecnici della Dynastar.

Intanto questa domenica si fa festa al Grand Hotel di Rimini insieme a Kristian Ghedina con gli amici dello sci club Rimini (nato l’anno scorso) che conta già 500 soci. Porterò dei miei cimeli per l’asta di beneficenza che gli amici dello sci club Rimini hanno organizzato e mi auguro che questa iniziativa possa avere un grande successo.”

© Riproduzione Riservata

Commenti