Max to Sochi va in Tv

“Max to Sochi” è il nuovo format dedicato alla preparazione di Massimiliano Blardone all’appuntamento olimpico di Sochi 2014 che andrà in onda martedì 17 dalle 18.45 su Sky Sport 2 HD (canale 202) e in replica in altre cinque occasioni, …Leggi tutto

“Max to Sochi” è il nuovo format dedicato alla preparazione di Massimiliano Blardone all’appuntamento olimpico di Sochi 2014 che andrà in onda martedì 17 dalle 18.45 su Sky Sport 2 HD (canale 202) e in replica in altre cinque occasioni, tra cui mercoledì 18 alle 20.30 e venerdì 20 alle 22.45..

Otto emozionanti puntate che sveleranno un Blardone inedito sia sulle piste da sci che in palestra ma anche in famiglia e in vacanza.

Il progetto prevede anche la condivisione delle puntate sui social network (la pagina ufficiale di Max Blardone su Facebook e Twitter), sul sito www. maxblardone.it, sul blog l’ “Arcere delle Nevi” e sui canali social di Sky Sport.

“Max to Sochi” rientra nella programmazione di avvicinamento alle prossime Olimpiadi invernali che saranno trasmesse in esclusiva da Sky.

“Mi sono divertito molto a raccontare cosa succede prima di aprire il fatidico cancelletto di partenza – racconta Massimiliano Blardone di ritorno dalla sessione di allenamento in Argentina – mi appresto a iniziare la mia tredicesima stagione di Coppa del Mondo e questo format televisivo mi permette di rispondere alle tante domande degli appassionati su come di prepara un atleta”

Uno speciale ringraziamento per la realizzazione di “Max to Sochi” a Herno per l’abbigliamento fornito per le interviste, Macugnaga per le piste messe a disposizione a aprile e al Grand Hotel Atlantis Bay di Taormina per la simpatica accoglienza.

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More